✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO BB Cream scura

BB Cream scura

Topic iniziato da
FranceC194 , ultimo intervento di
FranceC194, 6 years, 10 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #208596
    FranceC194Participant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio, ciao tutti!
    Vorrei un consiglio a proposito della BB Cream..è possibile schiarirla mischiandola con la normale crema viso? è un po’ scura e mi dispiacerebbe buttarla via. Non so, potrebbe venire a chiazze sulla pelle? Davvero non ne ho idea
    Grazie mille

    #209805
    Messaggi: 415

    se la schiarisci con la crema ho paura che poi non riesci ad uniformare nulla… già le bb sono “scariche” di colore. io proverei o ad usarla in estate quando hai preso un po’ di abbronzatura o mescolandola ad un’altra bb cream più chiara o ad un fondotinta sempre chiaro. io preferisco usarla tal quale in estate, ho provato anche altri metodi (tanto per divertirmi, ma non hanno avuto un buon effetto finale) tra cui mescolarla con la pasta di acqua e ossido di zinco dei pupi (se non era mescolata benissimo effetto strisciata bianca, ma le 3 volte che ci sono riuscita ho avuto una coprenza stupenda, mi si sono seccati i pochi brufoli presenti, ho trovato una pelle morbidissima alla sera) e con dell’amido di mais (ma non sono mai riuscita ad amalgamarli bene).
    però puoi sempre provare a mischiare una nocciolina di bb con una nocciolina della tua crema idratante e vedi che succede, non ne dovresti sprecare tanta…

    #209967
    FranceC194Participant
    Messaggi: 2

    Capito, grazie mille!!!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI