✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO bb garnier… classica, pelle mista/grassa o… antirughe???

bb garnier… classica, pelle mista/grassa o… antirughe???

Topic iniziato da
Kla9 , ultimo intervento di
Kla9, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #120214
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    ciao Cliooo! ciao ragazze!! pensavo di ricomprare la bb della garnier… ma sono indecisa sul tipo: siccome per es. in questo ultimo periodo sono “grassina” ma ho punto tipo la fronte dove ho delle pellicine e intorno al naso dove un girono la pelle tira e il giorno dopo no…quale tipo prendere??? ho trovato una bustina di quella classica nel giornale… stamattina l’ho messa ma… nel giro di un ora ero gia lucida sulle guance… ma intorno al naso è assorbita e zona fronte anche… dovrei forse prendere sia quella classica che quella per pelli miste/grasse? quella per pelli miste/grasse mi ricordo di averla usata…era perfetta ma qualche anno fa… ora la mia pelle è un po cambiata ho paura che ora vada bene magari in alcune zone ma in altre forse segnerebbe troppo o mi seccherebbe… argh!!!! help meeeeee!!! ah ho appena fatto i 26 anni, forse dovrei optare x quella antirughe?? 😛

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI