Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › BEAUTY BLENDER
BEAUTY BLENDER
Tag: beauty blender, kiko, real techniques
-
AutoreArticoli
-
19 Novembre 2015 alle 10:06 PM #97302
Ciao girls!! 😀 😀 Ho bisogno di un consiglio! Volevo comprare la beauty blender, però senza spendere tanto.. e ho visto che da Kiko ne vendono di due tipi.. Secondo voi sono valide? Quale delle due conviene prendere? Ne conoscete altre economiche ma sempre valide? Baciiiiiiiiii
20 Novembre 2015 alle 12:47 AM #97363Salve Trilly, ho provate ambedue le spugnette della Kiko e, tra le due, preferisco la Precision (quella viola/rosso scura con la forma puntuta particolare, per intenderci).
Trovo però più morbida e performante (anche se leggermente più costosa) quella arancione della Real Techniques, che sono arrivata persino a preferire alla Beauty Blender originale: a differenza di quest’ultima non si rovina con i lavaggi, anche se beve leggermente più fondotinta.20 Novembre 2015 alle 11:31 AM #97422E quella della Real Techniques si trova solo online? Baci
20 Novembre 2015 alle 1:00 PM #97430Ciao Trilly, anche io ti consiglierei la spugnetta della Real Techniques come alternativa alla BB! E’ decisamente la migliore tra quelle economiche e io la uso spessissimo! Besoo!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!