💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO benecos blush

benecos blush

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
fonzydrum, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli

Buonasera ragazze qualcuna di voi ha provato il.blush della benecos? Se si come vi siete trovate ? Oppure un alternativa sempre Bio?
    Grazie a tutte

LUISELLA1972Participant

Ciao ! io ho tre blush della Benecos e mi ci trovo benissimo! Durano tutto il giorno e sono ben pigmentati!

Giuli17Participant

Ciao bella 🙂 io ho il Sassy Salmon ed Ă© un colore carinissimo un rosa caldo con una punta di corallo, buono il prezzo e la sfumabilitá ma se come me hai la pelle mista/grassa non sperare in una buona durata, io lo uso giusto per quando devo stare fuori casa un paio d’ore perchĂ© tende a svanire dopo qualche ora!

Clo85Participant

Ciao! Anche io ho il Sassy salmone e in relazione al suo prezzo lo trovo un ottimo prodotto. Le alternative sono i blush neve ma costano di piĂą e sono prevalentemente in polvere libera!

Grazie a tutte conoscete altri blush Bio ? Prezzo economico ?

Clo85Participant

Nelle bioprofumerie ne hanno tantissimi… nabla non so se sia ecobio. Ma benecos è assolutamente la marca piĂą economica

martihoranSubscriber

Ciao! Premetto che non sono bio ma i blush della essence hanno un inci accettabile 🙂

Manu12Participant

Mi spiace ma io amo il bio e nonostante ciò devo bocciare il blusa benecos: nn e pigmentato e non dura una cippa lippa

fonzydrumParticipant

Ho tre blush Benecos e mi ci trovo benissimo. Prezzo ottimo

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json