✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI better than sex vs. they're real!!

better than sex vs. they're real!!

Topic iniziato da
Ariannabelli , ultimo intervento di
Ariannabelli, 9 years, 1 month fa

Tag: ,

  • Autore
    Articoli
  • #45276
    AriannabelliParticipant
    Messaggi: 135

    Ciao ragazze!! Vorrei comprare un nuovo mascara, e ho sentito parlare molto bene di questi due, ma le opinioni sono abbastanza contrastanti!! Qualcuna di voi li ha provato entrambi? Secondo voi qual’è il migliore??
    Ciao fanciulle!! =)

    #45285
    DemoiselleParticipant
    Messaggi: 23

    Preferisco il they’re real per lo scovolino e la durata..con il better than sex tendo a sporcarmi di più perché ha lo scovolino più grande (ma non troppo grande.. dunque sarò impedita io) e ogni tanto capita di ritrovarmi qualche grumetto per il viso..ma davvero poca roba. Per contro, il they’re real é un osso duro da struccare!!! Ragion per cui ultimamente sto usando quasi sempre il better than sex.. comunque come effetto sono praticamente uguali..un meraviglioso effetto cigliozza!

    #45287
    AriannabelliParticipant
    Messaggi: 135

    Mi sa che alla fine comprerò il better than sex =) grazie mille!!

    #45306
    rememberreachParticipant
    Messaggi: 2

    Better than sex a VITA!!
    Non incolla le ciglia come fa il They’re Real su di me..All’inizio il TR lo usavo tantissimo! Poi ho trovato il Lunghezza Illegale di Maybelline che me le separa UNA AD UNA. Lo uso prima del BTS, che te lo dico a fare il risultato?? 😉

    #45315
    AriannabelliParticipant
    Messaggi: 135

    Ciao @rememberreach =) Quindi passi quello di Maybelline e dopo il Bts? Come fai di preciso?

    #45358
    rememberreachParticipant
    Messaggi: 2

    Piegaciglia, poi passo poco poco del mascara della Maybelline, e subito dopo il Better Than Sex!
    Il mascara della maybelline saranno tipop 6/7€ al massimo!!

    #45473
    AriannabelliParticipant
    Messaggi: 135

    Grazie mille!! Domani shopping di mascara!! =)

    #45649
    MistyParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao a tutte!
    io li ho entrambi e li adoro ora che They’r Real è un po asciuttino uso Better Than Sex sulle ciglia superiori e They’r Real su quelle inferiori. Lo scovolino è perfetto per districare ciglia corte e non sporcarsi, anche se lo struccaggio diventa effettivamente impegnativo.
    Scusate le sgrammaticature ma è la prima volta che scrivo e sono un po’ emozionata.

    #45692
    melly1987Participant
    Messaggi: 41

    ciao a tutte!ho utilizzato tutti e due i mascara..il they’real non mi è piaciuto per niente,mi aspettavo meraviglie invece mi allungava un pò le ciglia e zero volume..tutt’altra storia per il Better than Sex,lo adoro!!ciglia lunghe,tanto volume e super nere! nel mio caso so per certo che quello che non mi è piaciut del mascara della Benefit è lo scovolino in silicono,mi ci trovo proprio male.quindi penso dovresti valutare anche che tipo di scovolino preferisci..

    #45772
    AriannabelliParticipant
    Messaggi: 135

    Ebbene alla fine ho comprato il Better than sex e me ne sono innamorata <3 <3 grazie a tutti per i consigli!!
    Un bacio fanciulle =)

    #50189
    ChiaraPilanParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao ragazze ! Anch’io vorrei comprare il better ma non so dove andare! Voi dove l’avete preso? Perché mi sembra che da sephora non ci sia più la too faced!

    #50249
    AriannabelliParticipant
    Messaggi: 135

    @ChiaraPilan Da separo continua ad esserci Too Faced, solo che se ci sono più store nella stessa città, non hanno le stesse marche (per esempio a Firenze Sephora in centro tiene too faced ma non Nars, che invece trovi nello Store della stazione).
    Prova ad cambiare punto vendita e sicuramente lo troverai =)

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI