Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Biofficina Toscana – esperienze, guida primi acquisti
Biofficina Toscana – esperienze, guida primi acquisti
Tag: bio, biofficina, toscana
-
AutoreArticoli
-
12 Febbraio 2015 alle 8:54 PM #40717
Buonasera bellezze!
E’ da un po’ che online sento parlare di questo marchio e, finalmente, ho l’opportunità di reperirlo di persona senza dover pagare (come sempre) le spese di spedizione! Quindi stavo meditando di fare qualche acquisto, ma ovviamente ho pensato di chiedere prima a voi eheh 🙂Qualcuna di voi usa abitualmente questo marchio? Che prodotti? E come vi trovate? Il prezzo vale la qualità? (costicchiano per i miei standard…) Ma soprattutto, avete visto dei REALI benefici?
Premetto che ho una pelle supersottile, bianca e (che sorpresa) sensibilissima. Spesso soffro di macchiette rosse e screpolature (i mesi freddi poi per me sono un inferno!). Cosa mi consigliereste?
Grazie !! :* :*
12 Febbraio 2015 alle 9:30 PM #40734Ciao! Io ho fatto un acquisto su eccoverde e mi hanno regalato dei campioncini di biofficina toscana.
la crema antirughe da notte è fantastica peró l’ho divisa con mia mamma quindi l’ho usata solo una volta…troppo poco per parlare di benefici..
poi sto usando un campioncino di fluido antiossidante dopobarba o.o perchè ero curiosa di vedere come si comportava coi brufoletti… mi piace da morire è leggero, non unto peró super idratante e mi sta aiutando con le crosticine di vecchi brufoli..solo che ovviamente odora da uomo e non mi piace… peró penso sia un marchio molto valido!12 Febbraio 2015 alle 10:58 PM #40751Ciao 🙂 io per quanto riguarda la skin care non ho acquistato nulla, però ho usato la lozione anticrespo, avevo letto varie recensioni sul web che lo decantavano come il prodotto dell’anno e io, avendo capelli crespi di natura, ovviamente l’ho preso, beh sinceramente non l’ho trovato così miracoloso, l’odore non è un granché (il mio ragazzo mi ha detto che gli ricordava il sashimi, carino eh?) Ma comunque come prodotto non è niente di che, l’ho trovato difficile da usare e il crespo era leggermente tenuto a bada, non penso valga quei soldi, poi comunque questa è la mia esperienza personale 😉
14 Febbraio 2015 alle 1:45 AM #41092Grazie mille per i consigli!! :*
Penso che allora mi limiterò a prendere un prodotto solo per ora, magari nemmeno troppo costoso! Credo opterò per la crema contorno occhi, online ho sentito che la usano in tante, e fa sempre parte della serie anti-age .-. All’inizio ero tentata anche dalla lozione anticrespo (ahimé anche io ho questo problema), ma a sto punto visto che non navigo nell’oro, se mai sarà, gli darò una chance più avanti! (l’odore di sashimi mi frena parecchio ahah)Ancora grazie!!
16 Febbraio 2015 alle 5:29 PM #41750Fantastici il balsamo e la maschera per i capelli, se hai una pelle così delicata dovresti dare un’occhiata al siero antiossidante ma, soprattutto, alla linea bimbi alla calendula in particolare il trattamento viso-corpo (così risparmi) e il gel detergente multiuso.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!