✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO black mask

black mask

Topic iniziato da
marile2412 , ultimo intervento di
marile2412, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #130921
    marile2412Participant
    Messaggi: 16

    so che sei appassionata di maschere coreane, ma hai mai provato la black mask per togliere i punti neri? praticamente è una maschera che seccando fa una pellicola (tipo quella che fa la vinavil se la metti sulle mani) e promette di rimuovere i punti neri…. Funzionerà?
    Bacioni

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #130928
    UnaUserParticipant
    Messaggi: 48

    No, non sprecare i tuoi soldi 😀
    Ho provato e sono arrivata alla conclusione che solo i cerotti o qualsiasi altra cosa con una leva maggiore posso staccare alcuni punti neri dalla pelle, di sicuro non una pellicina debolissima di colore nero. Io mi ero fatta abbindolare pensando che la pellicola che si forma una volta seccata la maschera fosse più dura e spessa, e invece.

    #130929
    UnaUserParticipant
    Messaggi: 48

    Ah sì nel caso speravi che i punti sparissero solo per l’azione della maschera in sé (e non tramite l’azione di rimozione della maschera per capirci) mi sono messa l’anima in pace anche su questo, nessuna maschera ti “scioglie” i punti neri fino a farli sparire, o li rimuovi “meccanicamente” in fuori o li rimuovi in fuori. Lo so, sono una piaga terribile.

    #131303
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! sì ne avevo provata qualcuna in passato e posso dirti che funzionano bene, anche se naturalmente se si hanno tanti punti neri possono non essere sufficienti. Prova anche detergenti giusti e leggi qui tutti i miei consigli:http://blog.cliomakeup.com/2015/12/punti-neri-giganti-naso-mento-i-rimedi/
    beso!

    #131806
    marile2412Participant
    Messaggi: 16

    ai lov iu Clio <3
    grazie mille

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json