Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Blocco del profilo Disqus
Blocco del profilo Disqus
-
AutoreArticoli
-
3 Febbraio 2017 alle 6:42 PM #187966
Ciao Clio e ciao Team.
Scusate se apro una nuova discussione, siete libere di eliminarla dopo aver risposto. Il mio profilo “Skin and Beauty” è stato bloccato su disqus e con lui sono stati rimossi tutti i miei commenti. Vi scrivo qui perchè non ho trovato altro modo di contattarvi. Ho solo un paio di domande: sono stata rimossa perché? Ho allegato il link di un mio articolo? Vedo persone che allegano link dei loro video YouTube. Se questo è stato il problema (e se non è lecito farlo mi scuso) non bastava rimuovere il commento e scrivere che non è consentito allegare link?
Oppure sono stata rimossa perché la mia idea era diversa rispetto alla tua Clio o alla ragazza del team che ha scritto l’articolo (mi riferisco all’articolo sull’acqua frizzante postato il 2/2/17)? Non sono stata io la prima e l’unica a far notare che vi erano contenute informazioni scientificamente poco corrette.
Mi dispiace Clio tanto perché ti seguo da tantissimi anni con interesse, ti considero una MUA competente e talentuosa e, se lo hai notato, non ho mai scritto nulla che riguardasse il make up. La cosmetica invece è un settore a me più vicino e l’idea di commentare qui sul tuo blog era quella di confrontarmi e, se fosse stato utile, di fornire qualche informazione “più scientifica” a delle ragazze che si ponevano queste domande.
Questo era quello che volevo dirti, spero che tu possa leggere queste poche righe e spero di ricevere una risposta.
Ti saluto!5 Febbraio 2017 alle 12:47 PM #1881415 Febbraio 2017 alle 12:49 PM #188142@TeamClio è possibile avere una risposta? Grazie!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!