✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Blotting papers di kiko.. Via il lucido in un secondo !!

Blotting papers di kiko.. Via il lucido in un secondo !!

Topic iniziato da
Pimmo , ultimo intervento di
Mia2307, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #36812
    PimmoParticipant
    Messaggi: 65

    Ciao ragazze, qualche mese fa ho comprato le blotting papers di kiko,sono veline opacizzanti contenute in un piccolo astuccio bianco e morbido.. Sono molto molto contenta perché quando la pelle si lucida un pochino durante la giornata (soprattutto nella zona t) ne passo una sul viso strofinandola delicatamente.. È incredibile, é come se allo stesso tempo depositasse la cipria che la riveste, e assorbisse l’unto! per darvi un idea, faccio questo procedimento anche prima di andare in palestra.. Nel frattempo fatico, sudo, ma quando arrivo a casa la pelle é ancora perfetta, super opaca! spero che questa piccola recensione sia d’aiuto a chi come me ha la pelle mista-grassa, che vuole risolvere in modo super veloce senza dover ricorrere a cipria e pennello! 🙂

    #36831
    Manu84Participant
    Messaggi: 2

    Veramente??? quanto costa?volevo acquistarne una ma non sapevo quale comprare….anche io ho la pelle come la tua….

    #37403
    PimmoParticipant
    Messaggi: 65

    Ciao scusa ho provato a rispondere ieri ma non sono riuscita a caricare la risposta!

    #37411
    PimmoParticipant
    Messaggi: 65

    Costano 6.90€ e sono 100 veline!

    #37753
    Giada994Participant
    Messaggi: 118

    Anche io utilizzo queste veline e le adoro! Anche io ho il tuo stesso tipo di pelle e quando la mattina mi trucco ed esco di casa, la cipria non fa abbastanza, quindi utilizzo queste veline 2-3 volte e la pelle è come se fosse appena truccata.
    Poi il fatto che costino poco meno di 7€ e all’interno ci siano così tante veline è davvero vantaggioso.

    #37980
    PimmoParticipant
    Messaggi: 65

    Ragazze ho un problema con le risposte, devo scrivere giusto 2 righe altrimenti non le carica!

    #38514
    ZuzanaParticipant
    Messaggi: 151

    Forte! Io compro da anni una cosa simile ma della Shiseido.Costa quasi 20 euro. Infatti ogni volta mi prendo un colpo. Avrei sempre voluto poi averne uno a casa, uno in borsa, uno in macchina e uno nel beauty al lavoro…Ora si può fà! Yeah….

    #40304
    ValeriSubscriber
    Messaggi: 86

    Anch’io ho la pelle grassa soprattutto sulla fronte, ma scusa, una volta passate sulla zona interessata non vanno a togliere l’eventuale fondotinta?
    Davvero dopo la palestra riesci ad avere la pelle opaca????

    #40373
    PimmoParticipant
    Messaggi: 65

    A questa domanda purtroppo non so come risponderti perché non uso quasi mai il fondotinta, e quando lo metto uso quello in polvere, per cui non lo fisso con la cipria o con le veline..pero ti posso dire che dopo la palestra la pelle é perfettamente asciutta, io faccio danza quindi diciamo che non sudo proprio da grondare, però sudo!!! Ah ho letto in giro che alcune ragazze si trovano meglio tamponando la velina sul viso, io invece la passo come fosse una salvietta struccante per intenderci, quindi la “strofino”..poi penso che come ogni cosa bisogna provarla su se stesse per dirsene soddisfatte, io vi ho raccontato come funziona su di me! 🙂 però siccome la mia pelle si lucida già dopo 2 ore al mattino, forse può essere una garanzia.. Eheh xD

    #40378
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Consiglio tantissimo anche quelle della essence che costano ancora di meno! Ne ho appena comprato un secondo pacchetto!

    #40385
    SaraTittiParticipant
    Messaggi: 13

    Io le acquistate da qualche mese ormai e le trovo FANTASTICHE!
    Mi permettono di “asciugare” la zona lucida, cosa che neanche la cipria fa (perché la cipria copre ma non asciuga il sebo), senza aggiungere strati e strati di cipria!

    @Valeri
    io le uso “premendole” sulla pelle leggermente e non tolgono assolutamente il fondo, don’t worry 🙂 Te lo consiglio caldamente!

    #40403
    Mia2307Participant
    Messaggi: 25

    @Valeri Non toglie minimamente il fondotinta nè liquido nè il polvere, toglie solamente l’effetto unto depositando un mini strato di cipria impercettibile. 🙂

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI