✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Blush che non dura

Blush che non dura

Topic iniziato da
Benny92 , ultimo intervento di
Carla0000, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #86180
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao ragazze!
    chiedo il vostro aiuto per risolvere questo gran problema che sembra non aver soluzione:il blush su di me non dura maiiiiiiii.Io sono di carnagione molto chiara con un sottotono freddo,ho una pelle mista che tende a lucidarsi nel corso della giornata.Normalmente,soprattutto quando vado al lavoro,faccio un trucco molto semplice che si concentra sulla base.Di conseguenza il blush è l’unico elemento colorato che se messo bene fa la differenza.Il problema è che non dura tutto il giorno,la mattina parto in ordine per ritrovarmi quando esco senza niente.Nel tempo ho provato vari prodotti,ma sono stanca di spendere soldi senza non trovare il prodotto giusto!vi dico un pò cosa ho provato nell’ultimo periodo:Sephora colorful blush,Blush hd di Make Up Forever,Kiko color veil blush,Kiko rebel bouncy blush.Come vedete sia blush in polvere che in crema ma sembrano non funzionare!è ben accolto qualsiasi consiglio che sia il colore,la texture,il metodo di applicazione,chissà che impari anche qualcosa di nuovo!Scusate il post lunghissimo…

    #86194
    Carla0000Participant
    Messaggi: 65

    Se non ricordo male Clio in qualche post proponeva la combinazione di blush in crema e blush in polvere. Oppure potresti provare il cheek&lipglow di Dior. É un blush molto delicato, ma dura a lungo! Tra l’altro reagisce a contatto con la pelle, quindi modula il colore!

    #86245
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Fantastico!Ho dato un’occhiata online e il prodotto Dior mi smembra molto valido,gli darò sicuramente un’occhiata!Intanto cercherò di provare anche il metodo blush in crema + blush in polvere…grazie mille!

    #86282
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Anche io ho lo stesso problema, la maggior parte dei blush spariscono dopo qualche ora, l’unico che per ora mi dura molto è il liquid blush di deborah della 80’s icon collection, era una collezione dello scorso inverno, ma credo si trovi ancora in alcuni negozi, è una specie di tinta e bisogna prestare un po di attenzione nell’applicazione altrimenti rischi che resti un po a macchie ma si fissa bene e a me dura tutto il giorno

    #86464
    martyz93Participant
    Messaggi: 17

    Ciao, anche io ho il tuo stesso problema e più o meno il tuo stesso tipo di pelle.. quindi accetto anche io consigli di ogni genere! Grazie 🙂

    #87219
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Grazie per i consigli ragazze!presto proverò un blush liquido,mi frena solo il pensiero di fare un pasticcio preparandomi di fretta la mattina!
    Intanto mi hanno regalato un blush in polvere di Deborah(loro lo chiamano “fard naturale” se non sbaglio).L’ho provato una volta e non mi è sembrato male!devo solo trovare la giusta combinazione di quantità perchè duri ma non mi faccia sembrare Heidi…ce la posso fare!

    #87234
    cristy82Participant
    Messaggi: 1

    ciao,prova con quelli Mac sono duraturi!

    #87246
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    ciao secondo me non è tanto la marca del blush che dovresti cambiare ma ti consiglio di usare un fissante come l’acqua termale a fine trucco

    #87258
    Carla0000Participant
    Messaggi: 65

    Quello Dior ti assicuro che non lascia nessuna macchia, è facilissimo da applicare

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI