✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Blush opaco colore naturale

Blush opaco colore naturale

Topic iniziato da
Marina , ultimo intervento di
Tammyra, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #48596
    MarinaParticipant
    Messaggi: 71

    Ciao ragazze qualcuna mi saprebbe indicare un blush opaco dai toni naturali che non viri al rosa? lo cerco da un pó ma non sono ancora riuscita a trovarlo. Graziee

    #48636
    saretta14Participant
    Messaggi: 37

    Io ti consiglio il blush della neve makeup che si chiama delhi.. Fa un effetto naturale, sul pesca albicocca.. 🙂

    #48637
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ciao Marina, io ti consiglio questi ottimi Blush in polvere della deborah, in particolare lo 06 e il 12 http://www.deborahmilano.com/it/prodotti/fard-naturale-0
    Spero di esserti stata utile!

    #48741
    MarinaParticipant
    Messaggi: 71

    Clemi grazie mille del consiglio ma leggo che sono satinati e per me non vanno bene, lo vorrei opaco per non evidenziare i pori sulle guance.

    #48742
    MarinaParticipant
    Messaggi: 71

    Grazie ancheva te Saretta14 ma io lo vorrei compatto perchè il blush ho bisogno di portarlo con me e poi è un pó troppo rosa. Io lo vorrei quasi color carne ma caldo. Qualcuna conosce mulac? Mi incuriosisce bambi

    #48755
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Prego! Mi dispiace che non faccia al caso tuo…io, in realtà, ne ho uno che sarebbe perfetto, ma non te l’ho segnalato perché è della Tarte è in Italia non si trova 🙁 Se però hai modo di recarti in America, devi provare questi Blush! In realtà c’è una linea arricchita con olio di maracuja e non va bene e l’altra che ha dell’argilla, perfetta: assorbe e opacizza… Magari puoi vedere quello che farebbe al caso tuo sul sito della Tarte e commissionare l’acquisto al primo parente/amico/collega che volerà oltre oceano…
    Ciao

    #48771
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Qualcosa di benefit tipo il Rockateur o Dallas? Tra l’altro di recente è uscito il kit che include il Rockateur, la benetint, l’high beam e un lucidalabbra…
    Altrimenti dandelion. E’ effettivamente…rosa, ma sulle guance più che rosa è naturale

    #48933
    MarinaParticipant
    Messaggi: 71

    Grazie mille ragazze. Daró un occhiata sui vari siti per informarmi 🙂

    #48939
    valentina88Participant
    Messaggi: 31

    Ciao,io otre al Delhi di Neve che trovo fantastico ti vorrei suggerire il blush di Benecos nel colore toasted toffee,è un colore caldo matte molto portabile, sembra quasi una terra,dura a lungo ed è completamente naturale.

    #48946
    MarinaParticipant
    Messaggi: 71

    Valentina88 grazie mille ora lo cerco su internet

    #48947
    MarinaParticipant
    Messaggi: 71

    Valentina tu dove acquisti benecos?

    #48977
    improntinaParticipant
    Messaggi: 110

    Prova i blush opachi di Pupa, sono molto validi!

    #48990
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    Ti consiglio due blush con cui,soprattutto l’ultimo,mi sto trovando benissimo! Il Primo è quello dellla catrice,ci sono mille colori dalle diverse intensità e il secondo è la new entry In casa deborah,drops of blush.ne basta una puntina minuscola per avere.un effetto naturale. Se i colori non ti dovessero convincere ho letto anche recensioni.ottime su quelli in crema della.bourjois che puoi trovare su asos.

    #48999
    valentina88Participant
    Messaggi: 31

    Ciao,scusa se rispondo un pochino in ritardo,io acquisto benecos sia online sui siti Rosa della Natura o Eccoverde, e qui il blush costa circa 4 euro, oppure in bio profumeria, il prezzo sale un pochino ma quando non ho grandi ordini in programma lo prendo li’.

    #49621
    MarinaParticipant
    Messaggi: 71

    Che ne pensate di Mulac???

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 18 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json