💎 SCOPRI WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💎 SCOPRI WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Bobbie Brown e The Ordinary

Bobbie Brown e The Ordinary

Topic iniziato da
Aretha , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
    ArethaParticipant

Ciao 🙂 volevo sapere se avete ancora in programma il post che avevate promesso di scrivere per aiutarci nella scelta della giusta tonalità di corrector di Bobbi Brown perchè le istruzioni su LookFantastic sono un po’ contradditorie rispetto a quello che si sente di solito dire in giro su questo prodotto. In più, se non lo state già facendo, volevo proporvi di approfondire la conoscenza del brand The Ordinary che trovo molto interessante per l’ottimo rapporto qualità/prezzo nella skincare e il loro fondotinta ha fatto così tanto parlare di sè online nei mesi scorsi creando lunghissime liste d’attesa nel mondo anglosassone.
    Grazie in anticipo! 🙂

BeckysharpParticipant

Mi associo su The Ordinary, i prodotti che ho provato mi sono piaciuti e mi farebbe piacere un bel post su quelli che ancora non conosco ☺

ArethaParticipant

anch’io mi sono trovata benissimo con i prodotti The Ordinary provati finora e online quest’inverno è stato uno dei brand di skincare (ma anche makeup con il fondo) più recensiti e chiacchierati, per questo mi sembra così strano che un blog aggiornato come questo non ne abbia ancora parlato 🙂 tra l’altro ho appena visto che anche Abbia, la new entry del gruppo, ne aveva parlato un paio di mesi fa 😉

laura_31Participant

a porposito di correttori e scelta del colore, sarebbe bello fare un confronto tra il creamy radiant di nars e il full coverage di bobbie brown, per chi ha occhiaie genetiche da panda!

ClioZammatteoModerator

Ciao ragazze, proveremo presto i prodotti The Ordinary e vi faremo sapere le nostre opinioni. Un bacio!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI