SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Bottega Verde

Bottega Verde

Topic iniziato da
Ilariaaaaa , ultimo intervento di
lilyrose, 2 anni, 6 mesi fa
  • Autore
    Articoli
  • #37888
    IlariaaaaaParticipant
    Messaggi: 10

    Ciao ragazze!
    Quali ritenete siano i prodotti migliori per la skincare di Bottega Verde?

    #37898
    mora2903Participant
    Messaggi: 41

    Io uso la linea “linea pura” che è per pelli impure e mi piace molto 🙂 Ho il detergente, la crema viso e un gel correttore per i brufoli. Ovviamente dipende da che tipo di pelle hai!

    #37904
    AmbliParticipant
    Messaggi: 37

    Di bottega verde mi piace molto la linea riso venere, senza parabeni e siliconi!la crema viso in particolare è abbastanza nutriente e la sto usando adesso che ho la pelle secca per il freddo(io di solito ce l’ho mista).
    Per il resto trovo buona la maschera all’argilla e in genere la linea per pelli grasse, lo scrub alla mela verde è poco “scrubboso” ma l’odore è buonissimo, il detergente viso alla rosa mosqueta è molto delicato.
    Un’altro buon prodotto è il gel all’aloe, soprattutto per le scottature e le piccole ustioni.
    Dicono che sia ottima anche la crema effetto lifting ma perchè è decisamente troppo ricca con il burro di karitè!
    Discorso a parte per il make up… ma vado off topic

    #37914
    mora2903Participant
    Messaggi: 41

    Il gel all’aloe lo uso anche io, tipo dopo la ceretta. Poi ultimamente sto usando la maschera-peeling all’acido glicolico che dovrebbe un pò attenuare le macchioline dell’acne e la maschera ai fanghi del mar morto. Non mi sono trovata bene con lo scrub all’albicocca perchè mi fece uscire un sacco di bollicine rosse e ho paura ad usarlo di nuovo.

    #37937
    IlariaaaaaParticipant
    Messaggi: 10

    Per quanto riguarda il make up ho provato alcuni prodotti, non molti in realtà, ma non mi sono trovata benissimo, salvo qualche eccezione. Comunque ho la pelle abbastanza normale, mi dovrei informare su quale crema o maschera idratante o nutriente, ma non per qualcosa di specifico.. il mio problema sono le occhiaie in particolare…

    #37948
    AmbliParticipant
    Messaggi: 37

    Invece a me la maschera del mar morto mi brucia da morire! Per le occhiaie c’è un gel specifico borse e occhiaie che peró a me non ha fatto tanto effetto. Mi hanno parlato molto bene del siero vita-stem, peró so che è andato fuori produzione!Io non l’ho preso perchè ho provato quello caudalie che è ottimo!
    il make up non mi fa impazzire..gli ombretti sono abbatanza persistenti ma i colori non mi piacciono, fondotinta e correttori non mi hanno esaltata particolarmente..Mi sono trovata bene con un mascara, mi pare si chiami volume maxxi o qualcosa del genere!

    #37950
    Margot1984Participant
    Messaggi: 2

    Ciao belle! Pelle impura anche per me: maschera, detergente, crema e tonico…inimitabili 🙂 bacio!

    #38197
    VirginiaStefaniParticipant
    Messaggi: 8

    anche io mi sono trovata bene con il detergente al’estratto di salice per pelli impure. la crema idratante all’aloe vera è buona, ma adesso proverò quella al riso di venere. Per quanto riguarda le maschere non mi hanno particolarmente colpito infatti non ho notato molti cambiamenti con quella all’argilla e quella idratante.

    #38300
    IlariaaaaaParticipant
    Messaggi: 10

    Farò un salto la prossima settimana a vedere qualcosetta allora… grazie a tutte!:)

    #41823
    Marac93Subscriber
    Messaggi: 16

    Io mi trovo benissimo con lo scrub e mask all’albicocca che è esfoliante levigante, ottima anche la maschera anti colorito spento alla liquirizia. Sto provando da qualche mese la crema viso all’argan super idratante e con la mia pelle secca mi sto trovando molto bene.

    #41880
    lilyroseParticipant
    Messaggi: 95

    Ciao !.. se ti posso consigliare non comprare il mascara bottegaverde..l ho trovato un po inutile e a fine giornata si “sgretola” invece adoro le maschere x capelli e i prodotti x l abbronzatura…

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI