✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI bottega verde

bottega verde

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #36019
    Messaggi: 109

    come sono i prodotti bottega verde? volevo provare la base per la crescita e le matite occhi. cosa ne pensate di questi prodotti?

    #37359
    Chiaretta1989Participant
    Messaggi: 15

    @snowinlove Ciao!Io ho provato alcune creme (mani, smagliature) e mi trovo molto bene. Le matite le ho provate ma sinceramente non le ricomprerei più. Probabilmente perché sono abitudinaria e legata all’eye-liner che uso sempre e soprattutto per colpa della mia pelle che tende ad essere grassa, l’effetto era quello di un panda 🙁 Si sbiadiva poco dopo creando un effetto, puoi immaginare, anti-estetico 🙁

    #37427
    Bibi83Participant
    Messaggi: 87

    Io ho provato le creme per il corpo, per il viso, contorno occhi e un correttore e fin’ora mi sono trovata bene, meno con gli shampoo e i balsami 😉

    #47935
    robycoco1993Participant
    Messaggi: 3

    Ciao:) mi hanno regalato una confezione di prodotti makeup, e premettendo che ho una pelle normale/secca non mi ci sono trovata per niente bene. Le matite nel giro di un ora erano colate(effetto panda ahah) insieme al mascara(supereffetto panda ahahah). Ho provato l’ombretto nero e bianco; si stendono benissimo e al momento hanno un effetto ottimo, ma il bianco sparisce in pochissimo tempo, mentre il nero sbiadisce diventando un marroncino (bruttino eheh). L’unico prodotto che mi ha conquistata è il rossetto, è superidratante!
    baciii:))

    #47972
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    Sono ottimi. Mi è capitato ogni tanto di comprare delle matite per occhi e mi sono trovata molto bene. Soprattutto non mi fanno irritazione come tanti altri prodotti

    #48152
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    io mi sono trovata bene con maschere e prodotti corpo e male con trucchi (tranne i glossa e i burrocacao) e i prodotti per i capelli…ciao

    #48160
    ElisaBenedettiParticipant
    Messaggi: 92

    Ciao! Io ho provato qualche crema x il corpo e le ho trovate inutili xke poco idratanti..oltretutto ho scoprerto che l’inci non è affatto verde.
    i prodotti x i capelli non mi hanno fatto impazzire.. insomma sono mesi che non ci metto più piede perchè non sono mai rimasta piacevolmente sorpresa da niente, men che meno dalle commesse che sanno neanche distinguere una pelle secca da una grassa :-/

    #48188
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Io mi sono trovata bene con la crema mani alle mandorle e i bagnoschiuma 🙂
    le creme per il corpo non sono molto idratanti…

    #48228
    Messaggi: 114

    creme corpo idratano solo al momento, dopo qualche ora è come non averle messe … peccato perchè quella all’Argan ha un profumo buonissimo … un po’ meglio gli scrub corpo, provato quello all’argan e quello all’uva rossa lasciano la pelle morbida e non sono troppo aggressivi

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json