✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO PRODOTTI CORPO Brufoletti e macchie sulla schiena, HELP!

Brufoletti e macchie sulla schiena, HELP!

Topic iniziato da
DoctorRho , ultimo intervento di
franci86franci86, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #141476
    DoctorRhoParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte! Premetto che dopo una lunga storia di ovaio micropolicistico, ho finalmente trovato la routine viso che mi fa stare meglio e anche un po’ di serenità in più che mi ha fatto ridurre di molto le cisti 😉 Però sulla schiena mi sono rimaste molte molte macchie che insieme ai nei mi fanno sembrare un vero e proprio dalmata! Occasionalmente mi escono brufoli dolorosi e molto infiammati, ma per lo più si tratta di brufoletti piccoli che sento passandomi una mano sulla schiena e di queste odiosissime macchie. So che la prima cosa da fare sarebbe non toccarli, ma volevo sapere se qualcuna di voi aveva mai usato prodotti ad hoc per questa problematica. Grazie in anticipo! 😀

    #173927
    franci86franci86Participant
    Messaggi: 82

    Ciao!!! io sono stata da più dermatologi per il problemi dei brufoletti sulla schiena(( ma nessuno mi ha mai risolto il problema.. mi hanno proposto cure di antibiotici di solito sempre sotto forma di crema..facevo la cura per diverse settimane mi seccavano tantissimo la pelle ma poi alla fine tornavano sempre.. uffa!! sono stata anche dal ginecologo per vedere se avevo come te ovaio polistico ma niente(mi sono detta “proviamo a vedere se qualcosa si risolve lasciandoli stare”..mm un pochino sono diminuiti ma i segni delle grattate c sono ancora.. provo a fare uno scrub a settimana ma cerco di non stressare troppo la pelle..

    #173930
    franci86franci86Participant
    Messaggi: 82

    ah ecco un’altra cosa.. non so se può servire ma nel mio caso sembra che qualcosa sia migliorato.. ho visto che usando meno balsamo (ho di recente tagliato i capelli) -o cmq risciacquandolo meglio – la schiena è meno infiammata..

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json