✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI brufoletti inguine alto

brufoletti inguine alto

Topic iniziato da
Silvia25 , ultimo intervento di
Silvia25, 6 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #226973
    Silvia25Participant
    Messaggi: 112

    Ciao Ragazze,
    mi serve un vostro aiuto. Nella zona alta dell’inguine mi si formano sempre due tre burfoletti da ceretta che prima che vanno via passano mesi e mesi, io alterno fissan, prep e gentalyn, oltre che idratare con creme e oli, voi avete altri buoni consigli?
    Sicuramente i pantaloni stretti aumentano la cosa, ma quelli più lenti non li reggo XD
    Per ora poi non lavorando non posso neanche pensare alla depilazione definitiva, e continuo con il mio amato silk epil 😀 un bacio

    #227010
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Silvia! Abbiamo dedicato un articolo proprio a questo argomento.

    🚨SOS🚨Brufoli Vaginali, Inguinali e tutti *lì* intorno: Come Prevenirli E Trattarli!


    Un bacione!

    #227014
    GigiaParticipant
    Messaggi: 153

    Ciao! Come ti capisco! Io sono piena di brufoletti nella zona alta dell’inguine,ancora di più nella parte alta delle cosce interne prima di formare la piega dell’inguine. Nel mio caso è dovuto allo sfregamento con il cavallo dei pantaloni e al fatto che sono riccia e i peli si incarnano sempre 🙁 purtroppo non ho ancora trovato una soluzione. Tempo fa su suggerimento ho usato l’ittiolo ma ho smesso perchè non sono costante e aveva un odore micidiale. Anch’io come te uso gentalin ma non vedo grossi rimedi. Sarei quasi tentata di provare a tamponare il tea tree oil ma mia mamma me lo ha sconsigliato essendo una zona delicata. Non so come fare

    #227033
    Silvia25Participant
    Messaggi: 112

    Grazie mille ragazze del team! 😀
    Gigia, vedrai che riusciremo a combattere questo fastidiosissimo problema!
    Un bacio

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI