✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Brufoletti sottopelle

Brufoletti sottopelle

Topic iniziato da
TagliolaR , ultimo intervento di
TagliolaR, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #98670
    TagliolaRParticipant
    Messaggi: 145

    Ciao Clio, non so se sia per lo stress ma ultimamente mi sono spuntati dei brufoletti sottopelle (non saprei come altro chiamarli, non sono infiammati e si vedono solo controluce o si sentono toccandoli) che non so come andare via, uso già un detergente viso specifico mattino e sera con annessa crema, ma comunque dopo lo struccaggio vedo che sono un po’ più gonfi (anche se va meglio da quando uso prodotti non comedogeni). Secondo te il Clarisonic potrebbe migliorare la mia situazione (senza peggiorarla eheheh)? Visto che ce l’hai da un po’ magari mi sai consigliare, pensavo di prendere il Mia1 (con una sola velocità), anche se non so con quale testina.
    Grazie mille 😀 un bacio

    #98680
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    TagliolaR prima di affrontare la spesa del mia che comunque non è indifferente ( a proposito se vuoi risparmiare una ragazza ha postato un’offerta nell’angolo degli sconti majkeupposi) profa a fare uno scrub a settimana e a usare prodotti con buon inci se poi non funziona allora prova a comprare il clarisonic.
    Un bacione

    #98971
    TagliolaRParticipant
    Messaggi: 145

    @Fragolina faccio uno scrub e una maschera purificante a settimana e come c’è scritto anche nel post uso un fondotinta non comedogeno 🙂 Grazie per la dritta degli sconti!

    #99035
    BlissRibbonSubscriber
    Messaggi: 33

    stesso problema!!!!!!!!!! io ho una spazzola viso, uso solo prodotti bio per la skincare e faccio gli scrub una volta a settimana… nn serve a niente, devi individuarne la causa, vai da un bravo dermatologo, io ho problemi ormonali quindi penso siano quelli, inoltre ho fatto una cura di progesterone, sospesa a marzo e a maggio ho iniziato a vedere la loro comparsa, ad oggi sono aumentati di numero e grandezza, ma vanno a periodi.

    #99037
    BlissRibbonSubscriber
    Messaggi: 33

    farò una visita a breve, il dermatologo è un vicino di casa e ha lo studio a casa hahaha solo che c’ solo il martedì mattina e ho sempre impegni …

    #99600
    TagliolaRParticipant
    Messaggi: 145

    @BlissRibbon l’avevo anche messo in conto ma credo sia dovuto anche allo stress, quindi se si riuscisse a tamponare un po’ in qualche modo prima di spendere in visite del dermatologo era meglio ç.ç

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json