Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Brufoli sottopelle misto acne
Brufoli sottopelle misto acne
-
AutoreArticoli
-
26 Dicembre 2016 alle 9:54 AM #180987
Ciao a tutti, è da anni che soffro di acne mista con i brufoli sottopelle, è inutile dire che le ho provate tutte, anche la visita dermatologica si è rivelata inutile. Ora sto provando ad applicare un detergente e tonico completamente naturali per pelli miste e grasse e dopo di questi applico una crema idratante. Qualche consiglio?
26 Dicembre 2016 alle 12:19 PM #180989Di solito i brufoli sotto pelle vengono trattati in due fasi, una sfiammante e una esfoliante per portarli in superficie ed evitare che lascino cicatrici, non sono una fissata del bio e “buon inci” ma secondo molti dermatologi sembra essere la tipologia di pelle che riceve più benefici dall’evitare i siliconi e oli occlusivi minerali e vegetali. Io ne ho sofferto per anni e anche ora che sto meglio devo sempre stare molto attenta perchè ho la tendenza a trattenere tutto sotto pelle, ti cosngilio di cercare su Google la dermoscheda e la definizone di pelle asfittica della Dottoressa Serri (famosa dermatologa), molti dei prodotti suggeriti si adattano perfettamente anche ai brufoli sotto pelle 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!