✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Brutto effetto in foto del Dior Star

Brutto effetto in foto del Dior Star

Topic iniziato da
marghestar , ultimo intervento di
improntina, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #59525
    marghestarParticipant
    Messaggi: 27

    Ciao ragazze, ma cos’ha che proprio non va il mio dior star?
    Guardate che effetto mi fa in foto? Eppure ho provato a stenderlo in tutti i modi, pennello, dita, spugnetta umida..
    Sarà un effetto del cellulare? Certamente un tale risultato mi rattrista…
    avete consigli?

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #59548
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    Dal cellulare mi.sembra un’effetto normale/lucido… cosa non.ti piace???

    #59564
    Messaggi: 65

    ciao! in effetti non mi sembra di notare stacchi di colore o pennellate… tende in effetti ad essere un po’ lucido, è questo che intendi sia brutto?

    #59708
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    A me non apre la foto 🙁
    Dall’anteprima sembra bello 🙂

    #59787
    marghestarParticipant
    Messaggi: 27

    Aspettate, provo a ritagliare meglio la foto… l’effetto è quello di pelle “mosaico”, tipo a scaglie… boh!!!
    lo vedete?

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #59847
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Adesso le vedo le foto 🙂
    Secondo me, al massimo nella zona dove ci sono le occhiaie, per il resto è bello 🙂

    #59854
    marghestarParticipant
    Messaggi: 27

    Ok, grazie!!! Sarà stata un momento della fotocamera!!

    #59867
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    L’effetto un po a mosaico si vede ma prova a mettere un po meno prodotto. Anche Io ho il dior star e almeno su di me non è tanto stratificabile,cioe se ne uso troppo da un effetto pesante e grumoso.

    #59966
    claritachiaraParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao!Sai che l’ho comprato 15 giorni fa e ho lo stesso problema?!?!pensavo di essere imbranata e non saperlo stendere bene, sono perfino andata a rivedere la review di Clio per capire come metterlo al meglio (in effetti usa la beauty blender che non ho…), nonostante questo mi pare che evidenzi i miei pori già dilatati, sono un po’ delusina da questo aspetto…una cosa che in generale ho iniziato a fare per rendere meno “finto” il fondo è spruzzare a fine trucco un po’ di acqua termale, mi sembra rimpolpi la pelle e la renda più naturale!

    #60229
    marghestarParticipant
    Messaggi: 27

    Claritachiara ma tu che tipo di pelle hai? io una pelle mista…e ho provato a metterlo in tutti i modi!
    prima di questo fondo usavo il Dior nude e una volta finito ho voluto provare questo nuovo…ma tornerò presto al nude!!!

    @claritachiara

    uffff

    #60723
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Anch’io ho il dior star, confermo quello che ha detto @stefy5 non è troppo stratificabile, cioè lo metto normalmente su tutto il viso (senza esagerare troppo) e poi stratifico solo sopra alle macchie (così non devo usare un correttore che del mio colore chissà quando c’è l’avrò) e funziona molto bene in questo modo, mi piace come copre le macchie e l’effetto mi sembra abbastanza naturale.

    #63162
    improntinaParticipant
    Messaggi: 110

    Confermo quello che hanno detto le altre ragazze.
    Adoro questo fondotinta, anche perchè ho la pelle secca, ma guai a stratificarlo per ottenere maggiore coprenza!
    Ho provato tanti tipi di applicazione e secondo me il metodo ottimale è stenderne poco alla volta con il pennello e poi picchiettare con la beauty blender per far fondere bene il fondotinta con la pelle.
    Seguendo questi semplici step ottengo un risultato meraviglioso!

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json