✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Bullismo da blogger

Bullismo da blogger

Topic iniziato da
AB69 , ultimo intervento di
Marvy, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #182507
    AB69
    Messaggi: 2

    Carissima Clio, non ho trovato un altro modo per contattarti spero che prima o poi leggerai questo messaggio.
    Essendo tu una blogger con la B maiuscola spero possa magari con un video o un post sensibilizzare un argomento che purtroppo si sta verificando anche sul web. è da ore che vengo minacciata e tartassata da blogger che sostengono abbia copiato il nome alla loro pagina, hanno messo su una vera e propria gang segnalandomi insultandomi ecc…. ti dirò la verità non mi interessa nulla, ma questa cosa mi spaventa, non è normale, il “blogging” è fuori controllo e credo che voi (tu e molte altre ormai famose) possiate sensibilizzare le persone.
    Scusate il fuori tema ma non ho trovato un altro modo, allego solo un accenno in modo che tu possa capire…

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #182510
    Vale2030Participant
    Messaggi: 9

    Io non ci ho capito molto

    #182518
    MarvyParticipant
    Messaggi: 83

    in effetti dovresti per lo meno dare i riferimenti di questa pagina…

    #182580
    AB69
    Messaggi: 2

    Ci sono blogger che passano il loro tempo a minacciare persone che creano pagine, il perchè? sostengono di essere plagiate se la pagina è troppo simile o se il nome per puro caso è uguale, basta cercare una blogger per amica su facebook ti si aprirà un mondo!Non voglio entrare troppo nei particolari perchè il post l’ho scritto in merito al comportamento in generale non per la pagina in sè

    #182651
    MarvyParticipant
    Messaggi: 83

    boh, io non ci ho capito tanto nemmeno guardando le pagine… immagino sia spiacevole si ricevere insulti…mi spiace per te

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI