💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI BUON FONDO MINERALE

BUON FONDO MINERALE

Topic iniziato da
Sill , ultimo intervento di
Sill, 9 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
    SillParticipant

Ciao ragazze! É da novembre che sono passata al minerale come fondo per tutti i giorni.. per ora ho provato quello della neve, non mi dispiace solo che non sono convinta al 100%.. Per caso conoscete qualche marca di qualità migliore?? Una mia amica mi ha detto che non c’è paragone con la bare minerali, che é migliore. Ma sul web ho letto pareri contrastanti.. Voi he esperienze avete avuto??

AmmySubscriber

Ciao! Anch io da pochi mesi ho iniziato a usare il minerale e mi sono affidata a quello della bare minerals versione original. Devo dire che mi ci trovo bene 🙂 premetto che ho una pelle mista ma comunque alcune zone del viso sono più secche soprattutto di inverno e nonostante ciò questo fondotinta non evidenzia le pellicine e non è polveroso! Io ne applico pochissimo e fa un bell effetto 🙂 per me forse non è molto coprente ma io ho diversi segni e macchie dovute all acne, ma se tu hai una pelle non problematica, te lo consiglio 🙂

SillParticipant

Ciao! Grazie mille.. Da quel che ho capito abbiamo la pelle molto simile.. Anch’io ho la pelle mista e d’inverno ho qualche zona secca e ho un po di cicatrici.. Ne ho poche però ho notato che con il fondo di neve venivano evidenziate.. Allora proverò quello di bare minerals 🙂 come durata com’è??

AmmySubscriber

ciao! scusami per il ritardo nella risposta XD la durata è buona! io lo fisso anche con un pò di cipria, ma solo nella zona T perchè ho il problema della lucidità! e sono a posto per diverse ore 🙂 in ogni caso mi piace perchè non lo sento affatto pesante e da un effetto naturale..io odio i mascheroni XD cmq esiste anche la versione matt di questo fondotinta però non so come sia.. fammi sapere se lo acquisterai.. un bacio 🙂

AmmySubscriber

ah volevo darti anche qualche consiglio..io avendo diversi segni dovuti all’acne, utilizzo prima un correttore in crema lì dove serve e poi stendo il fondotinta..ne metto pochissimo e con il pennello faccio movimenti circolari diverse volte così si amalgama tutto per bene e si fonde con la pelle 🙂

SillParticipant

Ciao cara! Credo proprio che lo acquisterò dato che ho quasi finito l’altro.. grazie per i consigli ti farò sapere 🙂

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI