Buono 30 euro da Sephora URGENTE
-
AutoreArticoli
-
13 Dicembre 2016 alle 8:18 PM #178911
Ciao ragazze, mi hanno regalato un buono da 30 euro per Sephora e visto che domani vado vorrei chiedervi consiglio su cosa acquistare..non volevo concentrarmi sui rossetti, ero tentata o dal Primer Potion o Shadow Insurance ma anche da altro…sono molto indecisa, quindi aspetto i vostri consigli!
14 Dicembre 2016 alle 7:21 AM #178921Secondo me la cosa migliore sarebbe vedere cosa ti manca e comprarlo di buona qualità spendendo appunto un po’ di più! ad esempio se avessi un buono da spendere comprerei o la terra les beiges o il roller lash di benefit perchè non uso molti ombretti!! Un bacio
14 Dicembre 2016 alle 9:15 AM #178943Il primer potion è sempre un ottimo investimento, altrimenti puoi puntare su un buon fondotinta o una palette come quelle di Too Faced (aggiungendo qualcosina) o ancora il Ka Brow! per le sopracciglia. Ciao!
14 Dicembre 2016 alle 10:15 AM #178948Potresti prendere una delle palettes a marchio Sephora. Sono bellissime
14 Dicembre 2016 alle 3:57 PM #179022Grazie mille a tutte ragazze! Alla fine ho preso il Primer Potion Original e il Rouge Vie di Chanel. Anche se non dovevo prender nulla per le labbra..mi ha tentato 😀
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!