✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING WISHLIST Buono sconto Sephora!

Buono sconto Sephora!

Topic iniziato da
gagippa1995 , ultimo intervento di
, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #168471
    gagippa1995Participant
    Messaggi: 22

    Ciao ragazze! Ho scoperto di avere un buono sconto da sephora del 20% e pensavo di investirlo per prendere un’altra testina per il clarisonic, la delicate, qualcuna l’ha provata?
    In più, per non farmi mancare nulla, pensavo anche al primer potion (che punto da anni) … ne vale veramente la pena?
    Se avete altre idee suggerite 🙂 Sono anche alla disperata ricerca di un buon correttore che non mi lasci le pieghette (ho cambiato millemila ciprie)

    #168488
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Il primer potion resta uno dei migliori e ne vale sempre la pena, inoltre oggi ci sono varianti interessanti come quella anti-age. Mentre per quanto riguarda la testina dipende che tipo di pelle hai. Ciao!

    #168493
    gagippa1995Participant
    Messaggi: 22

    credevo di avere la pelle normale tendente al grasso e non particolarmente delicata.. ma da quando ho comprato il clarisonic oltre ad essermi usciti un bel po’ di brufoli (ho letto che è normale però all’inizio) ho notato che sento molto lo “sfregare” della testina sulla mia pelle.. per questo ho deciso di prendere la delicate perché credo che quella in dotazione sia troppo aggressiva per me.. ho letto che clio la consigliava, consigliava anche la radiance ma purtroppo da sephora nella mia città non ce l’hanno.. sarà il regalo per natale 😀
    grazie per la risposta 🙂

    #168522
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Niente, figurati! Già che ci siamo ti segnaliamo anche i TOP correttori per occhiaie di Clio:

    Occhiaie pazzesche: come curarle e coprirle per davvero!


    Ciao!

    #168526
    suxisuxiParticipant
    Messaggi: 281

    Ciao. Per quanto riguarda il primer potion U.D., ti dico che avendo la palpebra molto oleosa fa la differenza! Ho provato l’original e eden, preferisco original: fa durare l’ombretto più ore senza far formare pieghe di coloreve. ! Eden così così.

    #168564
    Messaggi: 114

    Ciao per la testina delicate vai sul sicuro! io uso quella perché ho provato quella normale ma è troppo aggressiva soprattutto d’inverno, quella delicata invece è molto morbida e puoi usare anche il programma più lungo senza problemi … per il primer potion ahimè non posso dire altrettanto, io ho preso la mini size per provarlo, ma pur avendo la palpebra oleosa mi secca tantissimo la pelle tanto che il correttore mi fa l’effetto pelle di serpente! e l’ombretto mi entra comunque nelle pieghe, ho provato a metterne poco a metterne di più, niente sempre un disastro … per me è veramente un flop

    #168630
    gagippa1995Participant
    Messaggi: 22

    non dovevi dirmelo perché sono appena tornata da sephora e l’ho comprato

    #168636
    cla3377Participant
    Messaggi: 85

    Ti consolo… lo uso da ormai un annetto, ne metto pochissimo e lo stendo bene fino a farlo asciugare completamente, altrimenti si formano degli agglomerati di prodotto bianchi che non si staccano più! Se lo stendi bene l’ombretto ti durerà da mattina a sera intatto. Considera che ho usato anche il primer di too faced e non c’è proprio paragone, il
    Primer potion è inimitabile

    #168708
    Messaggi: 114

    ditemi allora se ho io un prodotto difettoso … il mio è molto liquido, quando lo metto si asciuga subito.. ad esempio sulla naked 3 ho trovato dei campioncini di primer potion ma quelli sono tutti cremosi il mio invece è proprio liquido! ho preso una mini size circa 1 anno fa

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI