✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO burrocacao bio

burrocacao bio

Topic iniziato da
Robertina91 , ultimo intervento di
Robertina91, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #36434
    Robertina91Participant
    Messaggi: 4

    Ciao a tutte! Qualcuna di voi può consigliarmi un buon burrocacao bio/buon inci che idrati bene le labbra? Se non costa un patrimonio è meglio

    #36467
    ValentinaGiulianiSubscriber
    Messaggi: 2

    Ciao! Un buon burrocacao bio è quello della ViviVerde Coop, è anche economico, costa al massimo € 2. Credo che abbiano un buon inci anche i burrocacao di Bottega Verde. Sono più costosi, però con la tessera fedeltà qualche volta si trovano anche a € 2,49, massimo € 3. Io mi trovo benissimo con tutte e due le marche. Spero di esserti stata utile.

    #36471
    kikka91Participant
    Messaggi: 76

    Burrocacao all’olio di Argan de I provenzali (costa meno di 4 euro)

    #36473
    ElenaMParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao! io alterno tre diversi burrocacao: quello viviverde coop, quello dei provenzali all’olio di argan (ma sono buoni un po tutti) o quello di equilibra.. li trovi tutti al supermercato e non superano i 3 euro…

    #36475
    giuliadParticipant
    Messaggi: 93

    Io uso quello della viviverde e lo amo! Molte ragazze si trovano bene anche con quello dell’Erbolario ai quattro burri, dovrebbe costare sui 4-5€…

    #36486
    Robertina91Participant
    Messaggi: 4

    Grazie mille 🙂 gentilissime! Li proverò sicuramente!

    #36535
    SmemosineParticipant
    Messaggi: 191

    io ho le labbra disastrate e per ora il burrocacao che più mi piace è il crazy rumors. Viene 3.75 se non ricordo male cmq una cosa del genere, ma è più piccolo rispetto agli altri burrocacao e devo prenderlo su internet, ne approfitto quando faccio un ordine su ecco verde.

    #36633
    SerenaBertinoParticipant
    Messaggi: 2

    Io ho preso ieri quello de I provenzali all’olio di mandorle; mi sembra ottimo!

    #38456
    LaukiwiParticipant
    Messaggi: 38

    Io mi trovo benissimo con il LipstickBal soprattutto vaniglia e aloe vera…costano sui 4euro e,almeno io,li trovo alla Mondadori

    #38457
    LaukiwiParticipant
    Messaggi: 38

    ecco in realtà si chiama Smack Natural Lip balm…e sono bio 🙂

    #38505
    Belle1Participant
    Messaggi: 19

    Io mi trovo bene con il Viviverde Coop!

    #39329
    saretta01Participant
    Messaggi: 79

    Io uso quello dei Provenzali ed è davvero ottimo.

    #39799
    EvA01Subscriber
    Messaggi: 5

    Scusami se arrivo un po’ in ritardo a commentare… eh eh eh. .. comunque io ti posso consigliare quello de I Provenzali Bio all’olio di Argan sui tre euro e mezzo. Poi, una nuova scoperta, cioè il Cocoa butter lip balm di Himalaya Herbals, costo circa 1.99 … ed infine, il balsamo labbra di Equilibria, al burro di karate, confezione gialla… mi pare circa €1.79 e questi sono davvero economici.

    #40164
    DafneCiprianiParticipant
    Messaggi: 28

    Ciao 🙂 io mi trovo benissimo invece con quelli Antos che tra l’altro hanno anche profumazioni fantastiche, io ho quello cioccolato e caffè, buonissimo 🙂 (ma ce ne sono per tutti i gusti, anche neutro) e con quelli Alkemilla,per ora ho provato quello al cioccolato bianco ed è molto buono, hanno due effetti diversi, quello Antos è più simile a un olio/gel molto idratante, mentre quello Alkemilla ricorda quelli classici, più consistenti e più burrosi 🙂 ottimo anche quello di Biofficina Toscana, anche se lo preferisco come primer per il rossetto piuttosto che come burrocacao, si asciuga subito e idrata molto bene (più caro però rispetto a quelli Antos e Alkemilla, che costano pochi euro) questi sono i miei top burrocacao 😀

    #40743
    Robertina91Participant
    Messaggi: 4

    Grazie mille ragazze 🙂

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI