Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Burrocacao efficace per il fidanzato :)
Burrocacao efficace per il fidanzato :)
-
AutoreArticoli
-
15 Febbraio 2016 alle 9:59 AM #121079
Ciao a tutte! Ho bisogno di un vostro consiglio per quanto riguarda i burrocacao… Io ormai da anni acquisto in maniera ossessivo-compulsiva solo il burrocacao di Viviverde, l’unico che mi fa rinascere le labbra in una sola notte, per di piĂą ad un buon prezzo e facilmente reperibile.
15 Febbraio 2016 alle 1:30 PM #121182il mio ragazzo va matto per il “ceralips” de la roche posay… lo trovi in farmacia… dĂ un’idratazione fantastica e si assorbe senza effetti lucidi…
15 Febbraio 2016 alle 1:36 PM #121184Il mio è un labello-dipendente. Se lo mette tantissime volte ed ha sempre le labbra perfette nonostante quasi tutte ne parlino male! Io ora invece sto provando quello della Caudalie..
15 Febbraio 2016 alle 3:56 PM #121230Ciao! Il mio ragazzo usa il Blistex (ho messo sotto la foto), lo mette la sera prima di andare a letto perche comunque è un po’ lucido e ha un odore simile al Vicks.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.15 Febbraio 2016 alle 9:45 PM #121311Grazie delle vostre risposte! Vedrò di cercare quello di la roche posay
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!