Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Caccia al rossetto, ragazze date un'occhiata alla foto!
Caccia al rossetto, ragazze date un'occhiata alla foto!
-
AutoreArticoli
-
24 Aprile 2018 alle 7:56 PM #259438
Ciao a tutte le ragazze della community! Ho bisogno di tutte voi, specialmente se avete un buon occhio per i colori. Mi sono innamorata di questo colore di rossetto che ho visto in un programma in tv. Ovviamente non sono riuscita a risalire a che marca o colore sia. Secondo voi cosa potrebbe essere? Vi viene in mente qualche rossetto (magari che non costi un botto) con un colore simile e quella stessa brillantezza? HELP ME GIRLS!!!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.5 Maggio 2018 alle 10:27 AM #261025Mi ricorda molto un rossetto che posseggo e che adoro: Marc Jacobs, le Marc liquid lip crayon. Il colore che ho io è Fram-bois, che dalla foto su sephora sembra molto più rosso di quello che è dal vivo… ma anche la tonalità Plum n Get it potrebbe essere interessante.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.6 Maggio 2018 alle 12:04 PM #261086A me ad occhio sembra Rebel della MAC, immagine presa da internet
Attachments:
You must be logged in to view attached files.6 Maggio 2018 alle 12:04 PM #261088A me ricorda moltissimo Rebel della MAC
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1