✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Camicia gialla pantaloni a righe : trucco su una rossa occhi azzurri!

Camicia gialla pantaloni a righe : trucco su una rossa occhi azzurri!

Topic iniziato da
SilviaZepponi , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #76529
    SilviaZepponiParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao clio….mi chiamo silvia e tra poco dovró andare a un matrimonio.. indosserò una blusa gialla zafferano e dei pantaloni a palazzo a righe bianchi e neri… ho la carnagione chiara e ho lentiggini (che adoro e non vorrei coprire!!) occhi azzurri e capelli rossi corti (per capirsi,come penny di “the big bang teory”! 🙂 ☺ ) … vorrei chiederti quale trucco mi addice di più ai colori e ai tratti del mio viso? Posso richiamare i colori che uso nell’uotfit che ho scelto?
    Grazie.

    #76535
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao! secondo me puoi trovare tanti spunti in questo post in cui parlo di trucchi da abbinare al giallo in tutte le sue tonalità. http://blog.cliomakeup.com/2015/07/sopracciglia-perfette-tutti-gli-step-e-i-consigli-per-un-risultato-naturale/

    secondo me potresti puntare anch3 su dei colori caldi e dorati, come appunto il rame-bronzo e l’oro! besooo!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI