✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Capelli bianchi

Capelli bianchi

Topic iniziato da
scarlet , ultimo intervento di
scarlet, 9 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #33428
    scarletParticipant
    Messaggi: 7

    ciao! Qualche anno fa ho deciso di non tingere più i miei capelli. Non mi soddisfaceva mai il colore e poi la ricrescita era un incubo. Così, aiutata dal mio parrucchiere, li ho lasciati tornare al naturale. Il bello è che non sapevo cosa c’era sotto, dopo anni e anni di tinture. E invece…ho scoperto di avere un bel colore argento davanti e un mix grigio dietro. Sembra una schifezza ma posso assicurare che non è così e ricevo molti complimenti. Resta però un problema: il taglio (non li voglio corti come sempre associano i capelli grigi o bianchi) e il trucco. Non essendo più giovanissima tendo al nude (grazie ai tuoi consigli, Clio) ma, portando gli occhiali, qualche volta vorrei tentare qualcosa di più visibile e particolare ma anche elegante, senza essere esagerata. Qualcuno mi dà suggerimenti? Grazie

    #36400
    Messaggi: 21

    Dei bei tagli più lunghi per capelli bianchi/grigi secondo me possono essere questi

    #36408
    Messaggi: 21

    E ancora questi. Per il make up l’unica cosa che a mie viene in mente (ma sono una super mega ciompa) è un bel rossetto come nella seconda foto.

    #36411
    Messaggi: 21

    Mi sono accorta di aver messo due volte la stessa foto, in realtà l’altra che volevo inserire è questa

    #36663
    gabanninaParticipant
    Messaggi: 19

    Ciao Scarlett, dalla foto del profilo ti stanno davvero molto bene di quel colore e perchè no al corto? Un bel taglio pixie cut sfilato cn un bella frangia scalata e un pò di gel…rossetto sul fucsia e via!!!!Saresti al top!!!!Bacini

    #36665
    gabanninaParticipant
    Messaggi: 19

    Ahhh dimenticavo un bel paio di orecchini pendenti in colori belli vivaci per completare il tutto!!!!Col corto stanno sempre bene!!!

    #37216
    scarletParticipant
    Messaggi: 7

    Grazie dei consigli. Farò un po’ di prove.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI