✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Capelli color carota

Capelli color carota

Topic iniziato da
AngieCiomp , ultimo intervento di
dreamandsmile, 7 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #130919
    AngieCiompParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao a tutte
    come sarà capitato a tutte le fan delle tinte per capelli, ho sbagliato colore! Ho sempre usato le tinte fai-da-te, sono partita da un viola per arrivare ad un rosso. Il problema, stavolta, era la ricrescita troppo evidente. Ho deciso quindi di andare dalla parrucchiera per avere un rosso caldo uniforme su tutta la testa ma….sull’attaccatura è venuto troppo chiaro e adesso sono color carota! Questo è dovuto alla mia base naturale, un castano molto chiaro tendente al biondo cenere. Il colore in realtà mi piace, ma non mi sta benissimo, soprattutto perché trovo che lo stacco con le sopracciglia sia eccessivo. Conoscete metodi per scurirli che non siano altre tinte?

    Vi ringrazio in anticipo!

    #131362
    AntoniaMASubscriber
    Messaggi: 7

    Ciao! Purtroppo col rosso e colori affini non c’è molto da fare, perché é piuttosto difficile da togliere! Il mio consiglio per “scurirlo” é tonalizzarlo con maschere apposite, ne trovi di tutte le tonalità e in base al tempo di posa (lo decidi tu, dai 2-3 minuti ai 15) puoi dare più o meno intensità al colore. Vanno bene anche i vari stargazer, per quello ti consiglio l’applicazione con pennello!

    #131779
    AngieCiompParticipant
    Messaggi: 6

    Grazie mille, proverò con le maschere! 🙂

    #135465
    SaairafParticipant
    Messaggi: 26

    Io da quando ho scoperto l’hennée non l’ho più abbandonato! Non danneggia per nulla i capelli (che li ho principalmente fini e crespi sulle punte) e mi diverto un sacco con i colori!! Ovviamente anche io mi sono trovata peldicarota, e per scurirli ho utilizzato la tinta di Natur Erbe e mi sono trovata benissimo! Te la consiglio!
    Ovviamente stavolta, scegli la tonalità giusta hahah

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #135470
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    forse i gloss tipo collistar

    #158140
    dreamandsmileParticipant
    Messaggi: 46

    Ciao ragazze!io ho fatto lo sfumato l preso….ho fatto il biondo…appena fatto era bellissimo il giorno dopo mi sono svegliata con i capelli arancioni! Che mi consigliate di fare?

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI