SUPER NOVITÀ! NASCE DARKLOVE IL PRIMO MASCARA CLIOMAKEUP 😍

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Capelli crespi

Capelli crespi

Topic iniziato da
ChiarettaB , ultimo intervento di
meggi13, 2 settimane fa
  • Autore
    Articoli
    ChiarettaBParticipant

Ciao ragazze volevo sapere da voi che tipi di maschere o prodotti usate per capelli crespi, ho i capelli molto lunghi e trovo che il balsamo non mi basta più…sapete consigliarmi qualcosa? Baci!

TigerlilyParticipant

Ciao!
    Secondo me è ottima la deep infusion all’argan di Nashi. Anche io ho i capelli lunghi e anche rovinati – non ho mai voglia di andare dal parrucchiere! -, ma questa maschera è favolosa. Usala sulle lunghezze e non sulla cute però, altrimenti te li appesantisce.
    Quando voglio qualcosa di proprio proprio pazzesco, compro quella al fico di le Erbe di Janas, ma costicchia, per cui…cerco di centellinare!
    Infine, cosa buona e giusta per evitare il crespo, è l’impacco di olio di ricino pre-shampoo: lo metti sui capelli , sempre evitando la cute, lo lasci in posa dai 30 min a un’ora e poi procedi con lavaggio etc.
    A me faceva capelli top! Anzi, mi sono ricordata che devo ricomprarlo 🙂
    Altri accorgimenti: non usare mai acqua troppo caldo o phon troppo vicino ai capelli!
    Ciao!

ClioZammatteoModerator

Ciao Chiaretta! Ne trovi alcune qui:

Maschere per capelli: le mie preferite e quelle del Team

Emma0018Participant

Ciao ragazze, proverò questi consigli!
    Anch’io ho i capelli crespi e riesco a tenerli in ordine solo con la piastra. Vorrei però provare con qualcosa che faccia un effetto più naturale. Cosa mi consigliereste? Ero tentata anche dal provare un arricciacapelli per assecondare il mosso, ma boh! Accetto suggerimenti 🙂

Mara1974Participant

Mettere la maschera sui capelli asciutti un bel po’ di tempo prima è una manna. Tipo io che li ho lunghi e mossi, metto il prodotto che trovo nelle confezioni delle tinte il giorno prima di lavarli sulle lunghezze, poi faccio la coda; l’effetto è quello del gel, in più sono gradevolmente profumati 🙂
    Dopo averli lavati sono perfetti e il risultato dura per diversi lavaggi.

Vale1207Participant

Io non ho piú capelli crespi con un solo e semplice accorgimento (uso solo shampoo e balsamo, nessuna maschera): impostare il phon a temperatura media.

meggi13Participant

bei consigli, anch’io provo queste maschere.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI