✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Capelli crespi

Capelli crespi

Topic iniziato da
ChiarettaB , ultimo intervento di
Blackbetty, 5 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #247675
    ChiarettaBParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao ragazze volevo sapere da voi che tipi di maschere o prodotti usate per capelli crespi, ho i capelli molto lunghi e trovo che il balsamo non mi basta più…sapete consigliarmi qualcosa? Baci!

    #248141
    TigerlilyParticipant
    Messaggi: 20

    Ciao!
    Secondo me è ottima la deep infusion all’argan di Nashi. Anche io ho i capelli lunghi e anche rovinati – non ho mai voglia di andare dal parrucchiere! -, ma questa maschera è favolosa. Usala sulle lunghezze e non sulla cute però, altrimenti te li appesantisce.
    Quando voglio qualcosa di proprio proprio pazzesco, compro quella al fico di le Erbe di Janas, ma costicchia, per cui…cerco di centellinare!
    Infine, cosa buona e giusta per evitare il crespo, è l’impacco di olio di ricino pre-shampoo: lo metti sui capelli , sempre evitando la cute, lo lasci in posa dai 30 min a un’ora e poi procedi con lavaggio etc.
    A me faceva capelli top! Anzi, mi sono ricordata che devo ricomprarlo 🙂
    Altri accorgimenti: non usare mai acqua troppo caldo o phon troppo vicino ai capelli!
    Ciao!

    #248232
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Chiaretta! Ne trovi alcune qui:

    Maschere per capelli: le mie preferite e quelle del Team

    #248630
    Emma0018Participant
    Messaggi: 44

    Ciao ragazze, proverò questi consigli!
    Anch’io ho i capelli crespi e riesco a tenerli in ordine solo con la piastra. Vorrei però provare con qualcosa che faccia un effetto più naturale. Cosa mi consigliereste? Ero tentata anche dal provare un arricciacapelli per assecondare il mosso, ma boh! Accetto suggerimenti 🙂

    #248705
    Mara1974Participant
    Messaggi: 83

    Mettere la maschera sui capelli asciutti un bel po’ di tempo prima è una manna. Tipo io che li ho lunghi e mossi, metto il prodotto che trovo nelle confezioni delle tinte il giorno prima di lavarli sulle lunghezze, poi faccio la coda; l’effetto è quello del gel, in più sono gradevolmente profumati 🙂
    Dopo averli lavati sono perfetti e il risultato dura per diversi lavaggi.

    #248997
    Vale1207Participant
    Messaggi: 44

    Io non ho piú capelli crespi con un solo e semplice accorgimento (uso solo shampoo e balsamo, nessuna maschera): impostare il phon a temperatura media.

    #249001
    meggi13Participant
    Messaggi: 120

    bei consigli, anch’io provo queste maschere.

    #257973
    BlackbettyParticipant
    Messaggi: 5

    Buonasera,a dicembre dello scorso anno ho decolorato i miei capelli (sono mora), nonostante tutti mi sconsigliassero di farlo. In effetti i miei capelli hanno ricevuto la batosta peggiore possibile, quindi a gennaio mi sono ripromessa di trattarli e curarli, integratori, spuntatine mensili, maschere (alla cheratina), shampoo ristrutturante, balsamo ristrutturate, lozioni anticrespo, olio ristrutturante per le punte danneggiate… phon a media temperatura e stop alla piastra! (dimenticavo, niente tinta) Risultato dopo 4 mesi di cura intensiva? Lo schifo in foto… sfibrati e crespo… ormai sono rassegnata a tenermi la stoppa!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #257977
    BlackbettyParticipant
    Messaggi: 5

    dimenticavo: integratore Bioscalin capsule verdi, fiale Keramine H rinforzante, Olio splendente Splend’Or, Renée Blanche Keramine Therapy antifrizzy (alterno alle fiale), Vitalcare latte lisciante (quando voglio insistere un po’ con la piega), shampoo Pantene rigenera e protegge, balsamo Frank Provost expert lissage, e infine come maschera Tesranera Gliss Hair repair… con cheratina!…

    #257984
    sardegnafreeParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao pure io ho i capelli crespi, li ho sempre decolorazione ed ora sono mesi che lascio andare la ricrescita pur di renderli più sani… Ma scura non mi ci vedo proprio!!! Così da qualche giorno sto mettendo lo shampoo della shultz schiarente..che seppur naturale dovrebbe avere qualcosa tipo acqua ossigenata o sbaglio? Comunque ..sentendoli secchi sto usando le ampolle della panten che non mi hanno mai delusa… Ma devo ammettere che ultimamente mentre li asciugo li sento porosi, non so spiegare bene l effetto…. Sarà normale?

    #283553
    caterina_23Participant
    Messaggi: 1

    Ciao! Non so se sono nella sezione giusta, ma provo comunquue a chiedere un consiglio! Io ho un rapporto terribile con i miei capelli. Li odio, è la prima cosa che cambierei di me. Detto questo, i miei capelli stanno decentemente solo quei due mesi e mezzo l’anno in cui non c’è umidità. Il resto è un incubo. Esco di casa dopo averli piastrati e diventano super crespi. Non so neanche descriverli. Fanno proprio schifo. Non riesco a gestirli . Avete qualche prodotto/trucco/magia qualsiasi cosa da consigliarmi?
    Un grazie in anticipo!

    #284538
    Hellen020216Participant
    Messaggi: 37

    Consiglio un impacco pre shampoo con l’olio di Amla Khadi. Io lo lascio in posa un bel pò e poi procedo al solito lavaggio..mi ha cambiato i capelli, sono più forti, lucenti e docili.
    Lo faccio 1/2 volte a settimana. Come balsami o maschere, consiglio sempre il balsamo arancio e limone di Alkemilla e la maschera all’ olio di Macadamia di Omia.
    Così, vedo che il crespo è effettivamente più sotto controllo..ultimo step, la crema leave in di Botanical’s al cartamo, mi nutre e disciplina molto i capelli!

    #285147
    BlackbettyParticipant
    Messaggi: 5

    Buonasera a tutte, vorrei postare un aggiornamento sulla situazione capello crespo (o meglio,stoppa!); avrete letto dell’infinità di prodotti che ho provato, naturalmente non tutti insieme e finalmente, penso di aver trovato gli abbinamenti adatti: shampoo ricostituente, maschera Oliva Mitica della Garnier e come tocco finale Olio Meraviglioso Ultra dolce Garnier… Adesso sono contenta! Davvero. Ho dovuto fare delle rinunce purtroppo: la piastra è andata a riposo nell’armadio e la spuntatina ogni mese è d’obbligo. Ma i capelli sono lucidi e corposi e niente effetto crespo, nemmeno oggi che piove.

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI