✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Capelli distrutti

Capelli distrutti

Topic iniziato da
Biancafanfani , ultimo intervento di
Socrate, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #191920
    Biancafanfani
    Messaggi: 3

    Ciao a tutti!
    A settembre mi sono trasferita in Inghilterra, e di conseguenza ho dovuto abbandonare il mio carissimo parrucchiere in Italia.
    Dopo una lunga riflessione, ho scelto un salone molto popolare a Londra, con migliaia di reviews positive, e ho deciso di prendere un appuntamento per fare un balayage e un trattamento innoluxe. Premetto che ho quasi sempre tinto i capelli da sola e non si sono mai rovinati, sono sempre rimasti molto morbidi e lucenti. Quindi prima dell’appuntamento avevo una tinta sul grigio/verde che avevo fatto ad ottobre dopo una decolorazione. Non bellissima, ma almeno i miei capelli non erano rovinati.
    Ieri torno a casa dopo aver speso circa 200£ e i miei capelli sono un completo disastro!!! Non riesco nemmeno a pettinarli con la spazzola, nè a passarci le dita, in pratica sono diventati paglia e si spostano solo a ciocche! Ho provato a lavarli di nuovo con la speranza che fossero solo i prodotti che il parrucchiere aveva usato per l’asciugatura ma niente, sono sempre secchissimi.
    Cosa posso fare? Ci sono dei particolari prodotti/maschere chE potete consigliarmi?
    Grazie mille!

    #191964
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    ciao! purtroppo non si può far molto però puoi rendere i capelli meno secchi applicando una maschera e tenendola un oretta prima di fare lo shampoo. non intendo maschere naturali del tipo uova frutta miele ecc ecc ma maschere del tipo l’oréal fructis ecc ecc. rendono i capelli molto morbidi a causa dei siliconi e dei condizionanti. quando i capelli sono bruciati non c’è bio che tenga. io avevo i capelli un po’ bruciati dai continui shatush e dal sedere li ho tagliati al seno a maggio. adesso sono di nuovo lunghi come prima (li ho tagliati di nuovo a dicembre per togliere un altro po di capelli secchi) purtroppo é l’unica soluzione

    #191966
    Biancafanfani
    Messaggi: 3

    Ciao! grazie mille della risposta! sicuramente taglieró un bel pezzo di punte, ma il problema é che sono completamente sciupati, anche alla base 🙁 quindi mi toccherebbe rasarli a zero e sinceramente non voglio proprio! proveró con qualche maschera e spero nel potere miracoloso dei miei capelli 🙁

    #191972
    SocrateParticipant
    Messaggi: 83

    Ciao! Mi associo a quello che ti ha scritto anche l’altra ragazza…purtroppo quando il capello si rovina, l’unica è tagliare (magari un pò alla volta, se, giustamente, non vuoi rasarti) e, nel frattempo, applicare prodotti siliconici che “camuffino” i danni e diano un effetto estetico gradevole di capello lucido e sano (perché col bio dovresti sopportare intanto capelli stopposi e poco gestibili). Inoltre, io ti segnalo un prodotto molto famoso sul web creato apposta per i capelli decolorati/molto danneggiati: OLAPLEX. E’ un trattamento in 3 fasi, ma le prime due fasi riguardano la decolorazione (sono per chi vuole decolorare i capelli senza rovinarli) e, quindi, non ti interessano. La terza fase, invece, è un prodotto per curare i capelli decolorati/danneggiati: è a base di una molecola (Bis-Aminopropyl Diglycol Dimaleate) che dovrebbe ricostruire i ponti di zolfo (legami di solfuro) dei capelli. Costa circa 50 euro su Amazon, ma, leggendo i pareri, sembra funzionare davvero e valere il costo che ha. Se ti interessasse, ne hanno parlato anche su questo blog! 🙂

    #191973
    Biancafanfani
    Messaggi: 3

    Ciao! grazie mille, l’ho ordinato su amazon giusto mezz’ora fa quindi speriamo bene, ho letto molti pareri positivi anche io! Purtroppo peró sono poco fiduciosa perché al salone hanno usato Innoluxe che dovrebbe essere la stessa cosa e purtroppo il risultato é stato questo :/ spero di risolvere con olaplex e intanto abbondo di maschere

    #191976
    SocrateParticipant
    Messaggi: 83

    Brava…spero che tu risolva! Comunque le decolorazioni a volte fanno questi “brutti scherzi”…nel senso che magari le prime volte “va tutto bene”, ma ripetendole nel tempo, può essere che ad un certo punto il capello si assottigli e rovini troppo. La cosa positiva è che, per fortuna, i capelli ricrescono! 🙂 Intanto curali e, per un pò, se puoi, sospendi tinte/decolorazioni/piastra e trattamenti aggressivi! 🙂

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI