💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Capelli lisci,sottili, grassi e con poco volume che shampoo mi consigliate?

Capelli lisci,sottili, grassi e con poco volume che shampoo mi consigliate?

Topic iniziato da
stellinavdb3780 , ultimo intervento di
mau1987, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
    stellinavdb3780Participant

Ciao Clio sono una di quelle donne che a causa dei suoi capelli fini, lisci e grassi, è costretta a lavarseli spesso!!!
    Ho una lunghezza media e scalata.
    Mi consigli qualche shampoo (magari di quelli facilmente reperibili ad acqua e sapone) che possa eliminare o comunque ridurre sensibilmente il problema dei capelli lisci,sottili,grassi e con poco volume???
    Spero che mi rispondiate, perché ultimamente ho fatto un paio di richieste(su altri argomenti) MA NESSUNO M’HA RISPOSTO!!!🙁🙁🙁

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    giuggiuraParticipant

Ciao,io mi trovo molto bene con la linea di Nioxin. È uno shampoo professionale (me l’ha consigliato il parrucchiere) a cui si abbina un balsamo per la cute che serve a pulirla a fondo e una schiuma da applicare sempre sulla cute prima dell’asciugatura per dare volume e rinforzare i capelli. Sono prodotti appositi per chi ha la cute grassa e i capelli sottili, mi hanno aiutato molto (dopo qualche settimana di utilizzo sono passata da 5 lavaggi a settimana a 2/3!). Li trovi nei saloni specializzati oppure il kit completo c’è anche su Amazon!

ciao, non ho il tuo problema…. mia cognata che ha la tua stessa tipologia di capello alterna lo shampoo (della verdesativa o dell’olio vea per intolleranza e cute sensibile) allo shampoo secco. da acqua e sapone ti direi di provare la nuova linea elvive argilla straordinaria, da come lo presentavano potrebbe fare al caso tuo. mi spiace non poterti aiutare di più

raluca73Participant

da quando clio ha parlato di sampoo KLORANE,io non ne posso fare piu almeno!avevo il tuo stesso problema..lo uso da un anno ed i miei capelli sono cambiati,piu forti,meno,meno,meno grasi(infatti,prima gli lavavo un giorno si,e quel altro pure!ora due volte alla settimana)molto piu volume..io te l.ho consiglio fortemente!costicchia pero io con una bottiglieta da 200g.ho fatto quasi 6 mesi,pero ho i capelli corti..costa intorno a 9 euro,ma ho trovato l.offerta da 400g a 15 euro.cmq KLORANE A L.ORTICA per il nostro tipo di capello.un.altra cosa che ho osservato,e che non ho piu tanto nemmeno le doppie punte visto che tingo i capelli e anche decolorazione.guarda,fai una prova,e fammelo sapere..non te ne pentirai..grazie a clio!

mau1987Participant

Ciao, anche io ho il tuo stesso problema ora ho un taglio a bob che mi arriva appena sopra le spalle.Negli anni ho provato un po’ tutto e di tutti i prezzi ma recentemente ho provato il nuovo low shampoo recensito anche recentemente da Clio e devo dire che un prodotto solo fa meglio di shampoo balsamo e maschera più crema per il volume dell’erboristeria o farmacia o profumeria!!!! Sono veramente soddisfatta e vorrei condividere con te e tutte quelle che leggeranno!! TOPPPPPP😊

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json