Forum › CAPELLI › TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE › Capelli lunghi o corti? Cosa vi piace? :)
Capelli lunghi o corti? Cosa vi piace? :)
-
AutoreArticoli
-
15 Aprile 2015 alle 11:37 AM #55501
Ciao! Voi preferite, su di voi e da vedere su altre ragazze, i capelli Corti o lunghi? è vero che dipende ..vi puo piacere un taglio corto su un’altra ragazza, ma su di voi non riuscireste mai vedervi… ma in linea generale? 🙂
15 Aprile 2015 alle 11:58 AM #55511Io amo i capelli lunghi…sono molto femminili! mi piace legarli in una traccia o in uno chignon. Poi dipende ci sono altre ragazze che stanno molto bene con i capelli corti
15 Aprile 2015 alle 2:51 PM #55555Anch’io sono un’amante dei capelli lunghi: possono essere intrecciati e acconciati in mille modi diversi e sciolti sono davvero sensuali!
19 Aprile 2015 alle 1:00 PM #56352amo i capelli lunghi, ma non sono sempre stata così. li ho avuti corti per qualche anno, nel mio periodo “pazzo”, poi mi sono resa conto di quanto sia difficile portarli se non sei naturalmente una ragazza fine ed elegante. io non mi sentivo più femminile e ora è anni che sto dietro alla mia chioma per farla diventare lunga e fluente 🙂 sulle altre ragazze in genere preferisco il lungo ma, come ho detto, alcune sono talmente femminili che sono divine anche con i capelli corti, ad esempio emma watson <3
19 Aprile 2015 alle 1:42 PM #56358Ciao! Io adoro i capelli lunghi e li porto cosi da sempre. Ne ho tanti e voluminosi, quindi ci perdo moltissimo tempo per tenerli sani ed in ordine. i capelli lunghi non donano a tutte ( stessa cosa vale per il taglio corto). Non credo che si debbano seguire i trend del momento per forza per decidere quale taglio vada bene o meno, ma occorrerebbe affidarsi al buon gusto, allo stile di vita e all età. Mi spiego meglio: a mio avviso si dovrebbe individuare che tipo di taglio vada bene in base alla forma del viso, bisognerebbe tener conto del tempo a nostra disposizione per prenderci cura dei capelli e dell’età. È’ inutile lasciarli lunghi e sfibrati. Inoltre i capelli invecchiano assieme al resto del corpo. Mia madre ad es, da giovane portava dei bei capelli lunghi e lisci, adesso sulla soglia dei 60 porta un taglio molto corto e super scalato ( una sorta di pixel cut), in modo da dar volume ad una chioma non più corposa come un tempo. Un taglio del genere restituisce anche un aria sbarazzina e raffinata senza la pesantezza dei capelli lunghi. Per le ragazze, invece, spazio alla fantasia e alla voglia di sperimentare. La femminilità viene da dentro e si vedono in giro donne molto sensuali con un pixie cut piuttosto che con una chioma lunghissima. Un giorno li taglierò, ma per adesso mi godo i capelli lunghi e tutte le trecce che riesco a fare. Mi fa sentire un po’ più raperonzolo ahahah
20 Aprile 2015 alle 12:04 AM #56556ciao =) a me piace cambiare in realtà!
20 Aprile 2015 alle 1:23 AM #56559I capelli lunghi sono bellissimi, mi piacerebbe averli, ma ho quel tipo di capello ultrafine che oltre a una certa lunghezza non cresce perchè inizia a spezzarsi nonostante maschere e creme. Qualche mese fa li ho tagliati cortini (poco sotto l’orecchio) e mi sono resa conto che sto meglio coi capelli corti, anche se mi manca il poterli acconciare e raccogliere. Penso che il capello corto ringiovanisca e dia un’aria più sbarazzina del capello lungo, che è invece molto elegante ma più serio
20 Giugno 2015 alle 3:31 AM #68153Io amo i capelli lunghi ma non li ho sempre avuti cosi. Da piccola mi piaceva sperimentare e cambiare look. Li ho avuti corti per un po’ di tempo e ad ogni ricorrenza li accorciavo anche per farli crescere sani e belli. Ora invece sono fedele al mio lungo. Li curo con maschere ed oli per farli crescere sani e forti ma non a tutte stanno bene. Quindi penso che bisogna scegliere il taglio in base al modo di essere e alla persona fisica in se per se.
21 Giugno 2015 alle 8:57 PM #68558mi piacciono i capelli lunghi.
io corti non li porterei perchè mi farebbero sentire insicura ma in generale sulle altre mi piace. -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!