Forum › CAPELLI › PRODOTTI PER CAPELLI › Capelli mossi: gel ai semi di lino o gel d'aloe vera per fissarli?
Capelli mossi: gel ai semi di lino o gel d'aloe vera per fissarli?
-
AutoreArticoli
-
23 Gennaio 2016 alle 11:43 PM #115604
Salve a tutte!
E’ dal 2013 che mi faccio i capelli mossi con schiuma e lacca, ma li avevo più corti, li lasciavo crescere fino sopra al seno e poi li tagliavo di nuovo.
Ora li sto facendo crescere lunghi, ormai sono arrivati a metà seno, ma vedo che la durata è minore, se prima rimanevano belli ondulati, adesso tendono a “smollarsi” già il giorno dopo.
Ho letto su un blog che per fissarli possono andare molto bene il gel di semi di lino ed il gel d’aloe vera.Voi cosa dite, quale è meglio?
E poi, li posso applicare anche da asciutti, se magari voglio dare più definizione o così facendo rovino il tutto?Grazie in anticipo!
29 Gennaio 2016 alle 11:36 PM #117469Ciao!
Probabilmente tendono a smollarsi a causa della lunghezza, che rende il capello più “pesante”. Personalmente non ho mai usato i gel, ma eventualmente potresti provare anche con una schiuma per i capelli leggera, in modo tale che tu la possa applicare dopo il lavaggio. In questo modo, il giorno dopo, dovrai solamente inumidire i capelli per fare in modo che la schiuma faccia nuovamente presa sul capello – al contrario del gel, che rischi invece di dover riapplicare.
Facci sapere come va se poi provi uno qualunque di questi metodi! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!