✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Capelli mossi: gel ai semi di lino o gel d'aloe vera per fissarli?

Capelli mossi: gel ai semi di lino o gel d'aloe vera per fissarli?

Topic iniziato da
RockNRollCanSaveASoul , ultimo intervento di
LittleLostStar, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #115604
    RockNRollCanSaveASoulParticipant
    Messaggi: 29

    Salve a tutte!

    E’ dal 2013 che mi faccio i capelli mossi con schiuma e lacca, ma li avevo più corti, li lasciavo crescere fino sopra al seno e poi li tagliavo di nuovo.
    Ora li sto facendo crescere lunghi, ormai sono arrivati a metà seno, ma vedo che la durata è minore, se prima rimanevano belli ondulati, adesso tendono a “smollarsi” già il giorno dopo.
    Ho letto su un blog che per fissarli possono andare molto bene il gel di semi di lino ed il gel d’aloe vera.

    Voi cosa dite, quale è meglio?
    E poi, li posso applicare anche da asciutti, se magari voglio dare più definizione o così facendo rovino il tutto?

    Grazie in anticipo!

    #117469
    LittleLostStarParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao!

    Probabilmente tendono a smollarsi a causa della lunghezza, che rende il capello più “pesante”. Personalmente non ho mai usato i gel, ma eventualmente potresti provare anche con una schiuma per i capelli leggera, in modo tale che tu la possa applicare dopo il lavaggio. In questo modo, il giorno dopo, dovrai solamente inumidire i capelli per fare in modo che la schiuma faccia nuovamente presa sul capello – al contrario del gel, che rischi invece di dover riapplicare.
    Facci sapere come va se poi provi uno qualunque di questi metodi!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json