✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Capelli ricci effetto mare

Capelli ricci effetto mare

Topic iniziato da
Ila10 , ultimo intervento di
saracarlucci76, 2 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #429916
    Ila10Participant
    Messaggi: 19

    Ciao ragazze, qualcuno conosce un modo per avere capelli “effetto mare” anche d’inverno?
    Io ho il capello alla base riccio e, tendenzialmente, ho i capelli mossi. Con l’estate, in cui si lasciano i capelli asciugare all’aria (senza phon) anche dopo la doccia, la mia parte riccia prende il sopravvento e il mosso dei miei capelli si trasforma in dei bellissimi riccioli morbidi (cosa che d’inverno non accade usando l’aria del phon calda). Qualcuno sa come si possono ricreare i ricciolini in inverno senza rischiare di prendere una polmonite? (Il diffusore su di me non funziona).
    Grazie mille a chi risponderà, un abbraccio 😊

    #429937
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao Ila10,
    hai mai provato i Sea Salt Spray? Ti lasciamo questo utile post: https://blog.cliomakeup.com/2020/08/come-fare-i-capelli-mossi-arma-segreta-sea-salt-spray/

    Un abbraccio!

    #431701
    marina_28Participant
    Messaggi: 3

    Ciao a tutti!
    Avrei bisogno di un consiglio per tenere a bada i miei capelli: sono lunghi, ricci e crespi e mi fanno disperare!
    Grazie mille a priori.

    #431714
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao marina_28,
    ti lasciamo questo utilissimo post in cui troverai tanti suggerimenti e prodotti adatti ai capelli ricci: https://blog.cliomakeup.com/2020/07/prodotti-capelli-ricci-novita-evergreen-chioma/

    Un abbraccio!

    #431728
    marina_28Participant
    Messaggi: 3

    Grazie mille e buon lavoro a tutto lo staff! 😉

    #431824
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Grazie a te Marina, un abbraccio!

    #515472
    saracarlucci76Participant
    Messaggi: 7

    Per fare le onde effetto spiaggia mi trovo molto bene ad utilizzare la Bellissima B9 400

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json