✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Capelli rovinati

Capelli rovinati

Topic iniziato da
Martyna1989 , ultimo intervento di
Martyna1989, 6 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #256562
    Martyna1989Participant
    Messaggi: 11

    Ciao Clio! Mi serve un consiglio abbastanza semplice,anche da chi ha avuto lo stesso problema, ho i capelli biondi decolorati, la mia base é castano chiaro,non ho più intenzione di rifare la decolorazione perché sono rovinati( non è una situazione disastrosa ma cmq rovinati, mai avuto capelli così crespi e gonfi) adesso non so che fare sia dal punto di vista estetico ma soprattutto per la salute dei capelli, se lascarli così (tipo shatush data la ricrescita,per fortuna va di moda) e tagliare man mano fino ad eliminarli (calcola che ho un taglio corto, un long bob) o coprirli con una tinta scura ma così non si rovinano ancora di più? L’estate si avvicina e non vorrei trovarmi con la paglia in testa! Non so che fare, c’è chi mi dice che la tinta rovina ulteriormente e c’è chi mi dice che è necessaria e che anzi da pigmenti e “riempe” i capelli svuotati dalla decolorazione, io sinceramente non ci capisco più nulla, so solo che i miei capelli non reggono i trattamenti aggressivi, li curo tantissimo altrimenti sarei già rasata a zero ma contro la decolorazione c’è poco da fare, dovrò tagliare in ogni caso. Se avete atri suggerimenti che mi sfuggono per salvare la situazione sono ben accetti 😅

    #256569
    GocciaDelMareParticipant
    Messaggi: 141

    trattamento olaplex da un bravo parrucchiere. magari unito ad una colorazione per uniformare il colore e non avere colorazioni strane sul giallo nella parte decolorata… ma questo valutalo con lui di persona

    #256580
    martina_41Participant
    Messaggi: 1

    ciao! io ho avuto il tuo stesso problema,mi hanno fatto la decolorazione troppo forte e capelli ovviamente rovinati.. li ho fatti crescere un po’ e ho fatto un tono su tono leggermente più scuro del mio colore naturale (non toccando la radice del capello), non li rovina perchè non è una vera e propria tinta, con i lavaggi va a perdersi. te lo consiglio 🙂

    #256589
    Martyna1989Participant
    Messaggi: 11

    Va via con i lavaggi tipo maschera colorata? Anche io avevo pensato a queste creme colorate che vanno via con i lavaggi solo che mi era sorto il dubbio che non riuscissero a coprire bene il biondo! Riguardo olaplex l’ho scoperto solo dopo la decolorazione, il mio parrucchiere non lo usa, così mi sono munita di olaplex n.3 da fare a casa e il risultato è wow 😍

    #256596
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Martyna, io forse al tuo post eviterei la tinta, però puoi provare ad usare un riflessante. A me piacciono quelli di Maria Nila, che lasciano i capelli morbidi e idratati e durano due settimane:

    Un bacione!

    #256599
    Martyna1989Participant
    Messaggi: 11

    Grazie Clio, allora cercherò un riflessante sul castano scuro, spero che non salti fuori un colore strano!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json