💖 VAI ALLA BLACK FRIDAY WEEK 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 VAI ALLA BLACK FRIDAY WEEK 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Capelli scuri, hair chalk essence e trend estivi

Capelli scuri, hair chalk essence e trend estivi

Topic iniziato da
dropofrain , ultimo intervento di
lilyrose, 9 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
    dropofrainParticipant

ciao a tutte! qualcuna di voi ha provato i colori per capelli come quello di essence citato da clio nel post di ieri (mi riferisco agli hair chalks della nuova limited edition “arriba”)?? Mi tentano molto… L’unico problema è che non so come possano stare sul colore naturale della mia chioma l’azzurro o il rosa di questi prodotti… Io ho i capelli molto scuri: castano scuro-nero con riflessi sul rosso mogano-violaceo, mi piacciono molto, non li decolorerei/schiarirei per nessun motivo (nonostante la mia carnagione molto chiara e lentigginosa) anche perchè sono molto sottili e fragili: il che mi fa sentire sempre esclusa dalle varie novitĂ  e trend estivi come shatush, ronze etc… Avete qualche suggerimento da darmi per l’estate?? 🙂

• Questo argomento è stato modificato 9 years, 5 months fa da dropofrain.
    ItsLucyParticipant

Ciao :)! Ho i capelli molto molto scuri come te…neri, ma enza riflessi xD!Non ho provato i gessetti della essence ma ne ho provati altri della kiko e alcuni acquistati su ebay: l’effetto è carino, ti seccano un po’ i capelli, ma alla fine è una cosa temporanea ;)…se ti incuriosisce e se trovi questi essence, provali! Io ho provato il fucsia sul mio colore ed era carinissimo davvero! L’azzuro non mi convince molto sinceramente!

dropofrainParticipant

grazie mille 🙂 proverò non appena li trovo :))

lilyroseParticipant

Ciao!io l hanno scorso ho provato quelli della debby ed avevo lo shatush
    Sullo shatush il colore si vedeva ma sul mio castano naturale no!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json