✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Carnevale, giovedì grasso… feste in vista? Che look avete scelto?

Carnevale, giovedì grasso… feste in vista? Che look avete scelto?

Topic iniziato da
ClioZammatteo , ultimo intervento di
IlmondodiAry, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #118778
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao ragazze, oggi è il giovedì grasso, giusto? Andrete a qualche festa di Carnevale? Come vi travestirete? Avete in mente qualche look particolare? fatemi sapere, sono curiosissima! 🙂 besoo!

    #118787
    Carola00Participant
    Messaggi: 12

    giorno 8 avrò la festa in maschera a scuola. mi vestirò e truccherò da giapponesina! Il trucco sarà su basa molto chiara, mega linea di eyeliner, mascara ovviamente e labbra rosse e piccole. non so che colore di ombretti utilizzare 🙁
    comunque indosserò un finto kimono di seta di mia madre! fra qualche giorno pubblichè rò la foto! beso x

    #118833
    EleBParticipant
    Messaggi: 14

    Ciao Clio!!! io sono stata al carnevale in centro a Modena e ho fatto il trucco di Nikkietutorial ispirato a Katie Perry (il make up che aveva nella campagna natalizia di H&M)! Ovviamente non è venuto bene come a lei, però mi hanno fatto i complimenti! 😉

    #118876
    GraziaGiannattasioParticipant
    Messaggi: 29

    Ehii Clio nessun travestimento!! Ma ho iniziato, solo per tradizione,a mangiare da lunedi i dolcetti di carnevale!!!☺

    #118990
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Noi domenica abbiamo la festa di carnevale del paese…il tema di quest’anno è indiane e cow boy….io e mia figlia saremo due indiane…qualche suggerimento per il trucco?

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI