✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO ISPIRAZIONI Carta regalo sephora

Carta regalo sephora

Topic iniziato da
missjelenasmile , ultimo intervento di
Cchrissy, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #65996
    missjelenasmileParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao ragazze!
    Mi è stata regalata una carta regalo sephora dal valore di 15 euro.
    Ho saputo che,comprando un prodotto con un costo maggiore,posso pagarne la differenza ma sono veramente molto indecisa su cosa prendere.Siccome nessun prodotto sotto i 15 euro mi incuriosisce,stavo pensando o al correttore eclat di nars(per quel che ho letto buona coprenza e senza finire nelle pieghette,calcolando che ho macchie,alcuni brufoli e occhiaie non proprio chiare da coprire) o andare sulla naked 2 che osanno da troppo tempo o addirittura sulla natural eyes di too faced.Sono molto indecisa perché mi servirebbe un correttore migliore,più coprente e duraturo ma nello stesso tempo vorrei una delle due palette per iniziare a truccarmi di più per quanto riguarda gli occhi.
    Qualche suggerimento?

    #66725
    albelucParticipant
    Messaggi: 91

    onestamente ti consiglio di prendere il correttore. ovviamente scegli quello piu adatto alle tue esigenze. scegli il correttore perchè alla fine esistono tante palette o ombrettini piu economici e magari al prossimo regalo ti prendi la naked! almeno questo farei io!

    #67387
    missjelenasmileParticipant
    Messaggi: 7

    Grazie mille per il consiglio!Penso proprio che prenderò il correttore:)

    #67410
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    ciao! io ho ricevuto una carta regalo sephora a natale e anche io ero indecisa su cosa prendere perchè era tanto che puntavo la naked ma avevo bisogno anche di un correttore per le occhiaie valido… alla fine ho scelto un compromesso, correttore più un’altra palettina sempre urban decay ma più piccola e meno costosa, risultato: soddisfattissima della scelta!!!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json