✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME STO? cat eye con occhi tondi?

cat eye con occhi tondi?

Topic iniziato da
pixie89 , ultimo intervento di
, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #97805
    pixie89Participant
    Messaggi: 21

    ciao ragazze! ho un dubbio sull’eyeliner… Clio dice sempre che chi ha gli occhi grandi/tondi è fortunata con l’eyeliner, ma io non mi ci vedo! Cosa sbaglio? (a parte la foto tristissima) fate sapere, a presto!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #97822
    PamdgParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao
    Fermo restando che non mi dispiace per nulla come ti sta

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 5 months fa da Pamdg.
    #97829
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Anche io non vedo nessun sbaglio se vuoi accentuare piu’ l’effetto prova a portare l’eyeliner anche verso l’angolo interno

    #97830
    PamdgParticipant
    Messaggi: 9

    Scusate ma voi leggete tutto il post o solo una parte?

    #97832
    PamdgParticipant
    Messaggi: 9

    Del mio post intendo perché era molto più lungo

    #97834
    PamdgParticipant
    Messaggi: 9

    Ci riprovo…fermo reste do che non mi dispiace affatto come ti sta

    #97846
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao @Pamdg non si legge tutto

    #98134
    pixie89Participant
    Messaggi: 21

    grazie per le risposte! nel complesso non è male, ma una linea più sottile ha migliorato la mia impressione!

    #98363
    honey84Participant
    Messaggi: 33

    anke io ho gli okki tondi. ne devi mettere uno strato sottile all’ inizio e al centro e poi uno strato + doppio verso l’ esterno. x non fare errori puoi fare come me: compra un eyeliner dal pennello sottile 😉

    #99317
    Maisenzatrucco86Participant
    Messaggi: 78

    Ciao,a mio parere tu hai sì un occhio tondo ma anche una palpebra poco evidente (come me del resto

    #102241
    Emanuela984Participant
    Messaggi: 132

    Hai provato ad allungare il tratto con una linea extrafine fino all’angolo interno dell’occhio e farlo sporgere di un millimetrino, mentre assottiglierei il tratto nella parte centrale dell’occhio fino a fine pupilla, per poi tenere la linea più alta e più spessa sull’angolo esterno dell’occhio.

    #104363
    MillyWeavingParticipant
    Messaggi: 15

    Io uso la matita della Kiko (Intense Colour Long Lasting Eyeliner). La trovi in vari colori e hanno lo sfumino.
    Applico sia sopra che sotto cercando di tenere le linee più fine e attaccate alle ciglia possibile, senza fare la codina. Prima che si ‘asciughi’ sfumo leggermente le due linee tirando una codina. COsì sono sicura di non disegnarla storta e diversa dall’altra, come mi capita di fare con l’eyeliner liquido.
    SOno secondo me matite MOLTO valide perchè durano tutta la giornata. Devi sfumare velocemente e per struccarti conviene usare un bifasico. Prova. 🙂

    #110395
    Messaggi: 225

    premetto che non sono esperta perchè io proprio non lo so mettere, ma io farei una linea più allungata e meno virgolettata, che sia più lunga e che si assottigli pian piano (che spiegazione tecnica ahaha) se vuoi allungare l’occhio.

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI