✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI FLOP catrice illuminating blush

catrice illuminating blush

Topic iniziato da
lorraine , ultimo intervento di
lorraine, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #86721
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    cercavo un blush dai colori autunnali, ma questo non è per niente pigmentato.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #87343
    Messaggi: 225

    Davvero?
    pensa che io non l’ho preso perchè temevo che fosse troppo pigmentato per la mia pelle bianchissima!
    Grazie di averci avvisate!

    #87352
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    il colore alla vista è molto bello, ma veramente non colora, anche se in effetti è più illuminante che blush, ma non credo faccia nemmeno quello, in alternativa ho preso questo in foto, anzi due il berry e il rosa acceso.
    ciao

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #90152
    martihoranSubscriber
    Messaggi: 87

    Lorraine, per caso quello nella foto è il colore legend berry? Com’è?

    #90161
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    ciao, il primo è proprio quello, lo trovo bello, da abbinare ai colori di moda attuali, ( rossetti) quelli che vanno dal marsala, alla sangria ecc

    #91018
    Messaggi: 225

    io ho preso il multi matt, è nuovo, sono 4 strisce di colori sul malva, da uno chiarissimo a uno quasi vinaccia. Temevo fosse eccessivo, ma su di me che sono cadaverica si vede appena,e devo insistere.
    Praticamente non scrive na cippa!!!

    #91049
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    multi matt? non l’ho mai visto, il colore che dici è quello che mi piace attualmente, dove lo hai trovato?
    ciao

    #108614
    Messaggi: 225

    Scusa, non mi arrivano le notifiche. Il blush l’ho trovato da coin, verso metà ottobre. Ho riprovato ad usarlo ma niente, anche insistendo a pucciarci il pennello finchè diventa polveroso.
    Invece on-line ho comprato il blush classico colore rose royce e lo adoro……è un colore perfetto per me, ne basta pochissimo e ha delle mini mini particelle illuminanti, tipo glitter minuscoli…..insomma, lo amo!!!!

    #108666
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    ciao, ci puoi mettere la foto?
    grazie

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI