Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › CATRICE…VOI CHE NE DITE?!
CATRICE…VOI CHE NE DITE?!
-
AutoreArticoli
-
11 Marzo 2016 alle 4:46 PM #127637
Ciao, ragazze!
Salve, donne!
Nella mia città hanno aperto da poco un negozio della catena Scarpe&Scarpe e ho visto che hanno un piccolo stand con i prodotti Catrice, è la prima volta che vedo prodotti di questo brand ed il prezzo è basso.
Questa mattina non ho preso nulla, perchè prima volevo informarmi.
Voi cosa ne pensate?
Per esempio vorrei provare la cipria, perchè in questo momento ne ho una davvero pessima, ho quasi sempre il naso lucidino! .__.’
E poi vorrei provare il top coat per lo smalto, visto che ne ho sempre provati di pessimi, fatta eccezione di uno di Essence, che, purtroppo, non trovo sempre da OVS.Voi che mi dite di questo brand, lo avete provato, vi siete trovate bene?
Poi mi sembra di aver visto una palettina di correttori che Clio ha fatto vedere in un video, ma magari non era nemmeno di Catrice, ma di un’altra marca, ma lo stile della palette è la stessa.Grazie in anticipo!
11 Marzo 2016 alle 4:58 PM #127642Ciao che fortuna avere Catrice vicino a casa! Tempo fa Clio ha fatto la storia di Catrice con i top e i flop, prova a darci un’occhiata. Io uso il correttore Camouflage, il blush in polvere n.080 e la terra Sun glow matt e li trovo molto validi. Penso vale la pena provare qualche prodotto. Ciao.
24 Marzo 2016 alle 9:41 AM #130551catrice ha prodotti molto validi, io mi trovo molto bene con la cipria trasparente, il primer occhi, le matite per le sopraciglia e le matite labbra. Però ti consiglio di non prendere i prodotti nei cesti delle vecchie collezioni scontati perché hanno molte probabilità di essere già stati aperti. Io avevo preso una cipria e un fondo ma mi avevano fatto uscire un sacco di brufoli (ora comunque sono fuori produzione). Inoltre la palette di correttori di catrice clio l’aveva sconsigliata se non sbaglio 😉
24 Marzo 2016 alle 3:51 PM #130703io mi trovo molto bene, il loro prodotto migliore a mio avviso è il correttore!
29 Marzo 2016 alle 7:15 PM #131929Alla fine ho comprato alcune cose:
– uno smalto SUPER pigmentato e SUPER coprente, mi è bastata una sola passata ed inoltre si è asciugato praticamente subito!
– Un blush matt con vari colori della tonalità del rosa, anche questa con i colori super pigmentati (per farvi capire, un blush fucsia accesso della Sephora l’ho dovuto passare sulle guance 2/3 volte, quello di Catrice, che ha i colori decisamente più tenui, solo una!)
– Un top coat per le unghie, che però non mi è piaciuto
– Un rossetto arricchito con oli (ideale per le mie labbra secche),anche questo super pigmentato
– Una cipria trasparente, che fa il suo lavoro
La palette dei correttori purtroppo era finita, era rimasto solo il tester.
Soldi ben spesi, sono rimasta soddisfatta, a parte per il top coat, ma su quello oramai ci ho messo una pietra sopra, non troverò mai uno che mi soddisfi! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!