Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Caudalie
Caudalie
-
AutoreArticoli
-
23 Maggio 2016 alle 2:35 PM #143153
Ciao a tutte
avete provato la crema sorbetto di questa marca? Come vi siete trovate? Mi potete consigliare qualche prodotto di Caudalie? Grazie in anticipo
23 Maggio 2016 alle 6:36 PM #143189Ciao ZoeC, io ho provato il serio anti macchia devo dire che non mi è piaciuto subito, ma poi l’ho adorato così come la sua crema da notte meno invece la BB cream perché mi unge la zona T, ora sto usando la crema da gg antirughe spf 20 che non è male così come il suo siero!
25 Maggio 2016 alle 2:42 PM #143460Io uso ormai da diversi mesi la crema antirughe con polifenoli e vitamina C che ha anche un filtro spf e il suo contorno occhi. Devo dire che mi sono trovata benissimo
25 Maggio 2016 alle 3:34 PM #143471Ciao!! Io mi sono trovata bene con:
-olio divino (io lo uso su corpo e capelli ma essendo olio secco lo puoi usare anche sul viso se hai la pelle secca)
-acqua di bellezza
-acqua d’uva (simile all’acqua termale, si differenzia perché è una cosa un po’ più “cosmetica”)
-crema sorbetto linea vinosource (ho ritirato un campioncino in farmacia, un’iniziativa pubblicizzata parecchio in internet e per quei 10 ml di prodotto che ho provato posso dire che mi sembra buona.. ho una pelle mista io)
-scrub
E ora vorrei tanto prendere il siero anti macchia, sul sito ci sono tantissime recensioni positive.27 Maggio 2016 alle 9:58 AM #143874Ciao! Quella leggera e quella più idratante con quella leggera non mi sono trovata molto bene perché non mi idratava abbastanza mentre con quella normale mi sono trovata meglio ma comunque non riusciva a darmi l’idratazione che cercavo tieni conto però che in questo periodo sto prendendo la pillola che mi secca molto la pelle!
28 Maggio 2016 alle 9:59 AM #143984Grazie a tutte per i consigli
Prenderò sicuramente la crema sorbetto e appena le mie finanze lo permetteranno prenderò anche il siero antimacchia.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1
-
Skin care
- 3 9
-
Consiglio
- 2 2
-
Crema notte
- 3 4
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!