Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Caudalie
Caudalie
-
AutoreArticoli
-
23 Maggio 2016 alle 2:35 PM #143153
Ciao a tutte 🙂 avete provato la crema sorbetto di questa marca? Come vi siete trovate? Mi potete consigliare qualche prodotto di Caudalie? Grazie in anticipo 🙂
23 Maggio 2016 alle 6:36 PM #143189Ciao ZoeC, io ho provato il serio anti macchia devo dire che non mi è piaciuto subito, ma poi l’ho adorato così come la sua crema da notte meno invece la BB cream perchĂ© mi unge la zona T, ora sto usando la crema da gg antirughe spf 20 che non è male così come il suo siero!
25 Maggio 2016 alle 2:42 PM #143460Io uso ormai da diversi mesi la crema antirughe con polifenoli e vitamina C che ha anche un filtro spf e il suo contorno occhi. Devo dire che mi sono trovata benissimo
25 Maggio 2016 alle 3:34 PM #143471Ciao!! Io mi sono trovata bene con:
-olio divino (io lo uso su corpo e capelli ma essendo olio secco lo puoi usare anche sul viso se hai la pelle secca)
-acqua di bellezza
-acqua d’uva (simile all’acqua termale, si differenzia perchĂ© è una cosa un po’ piĂą “cosmetica”)
-crema sorbetto linea vinosource (ho ritirato un campioncino in farmacia, un’iniziativa pubblicizzata parecchio in internet e per quei 10 ml di prodotto che ho provato posso dire che mi sembra buona.. ho una pelle mista io)
-scrub
E ora vorrei tanto prendere il siero anti macchia, sul sito ci sono tantissime recensioni positive.27 Maggio 2016 alle 9:58 AM #143874Ciao! Quella leggera e quella piĂą idratante con quella leggera non mi sono trovata molto bene perchĂ© non mi idratava abbastanza mentre con quella normale mi sono trovata meglio ma comunque non riusciva a darmi l’idratazione che cercavo tieni conto però che in questo periodo sto prendendo la pillola che mi secca molto la pelle!
28 Maggio 2016 alle 9:59 AM #143984Grazie a tutte per i consigli 🙂 Prenderò sicuramente la crema sorbetto e appena le mie finanze lo permetteranno prenderò anche il siero antimacchia.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Prova
idclio in: CHIEDI A CLIO
- 2 2
-
Consiglio
- 1 1
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1
-
Skin care
- 3 9
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!