🫧 NUOVA SUPERMOUSSE 🫧 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Caudalie

Caudalie

Topic iniziato da
ZoeC , ultimo intervento di
ZoeC, 9 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
    ZoeCParticipant

Ciao a tutte 🙂 avete provato la crema sorbetto di questa marca? Come vi siete trovate? Mi potete consigliare qualche prodotto di Caudalie? Grazie in anticipo 🙂

AlezzParticipant

Ciao ZoeC, io ho provato il serio anti macchia devo dire che non mi è piaciuto subito, ma poi l’ho adorato così come la sua crema da notte meno invece la BB cream perchĂ© mi unge la zona T, ora sto usando la crema da gg antirughe spf 20 che non è male così come il suo siero!

cla3377Participant

Io uso ormai da diversi mesi la crema antirughe con polifenoli e vitamina C che ha anche un filtro spf e il suo contorno occhi. Devo dire che mi sono trovata benissimo

AleZParticipant

Ciao!! Io mi sono trovata bene con:
    -olio divino (io lo uso su corpo e capelli ma essendo olio secco lo puoi usare anche sul viso se hai la pelle secca)
    -acqua di bellezza
    -acqua d’uva (simile all’acqua termale, si differenzia perchĂ© è una cosa un po’ piĂą “cosmetica”)
    -crema sorbetto linea vinosource (ho ritirato un campioncino in farmacia, un’iniziativa pubblicizzata parecchio in internet e per quei 10 ml di prodotto che ho provato posso dire che mi sembra buona.. ho una pelle mista io)
    -scrub
    E ora vorrei tanto prendere il siero anti macchia, sul sito ci sono tantissime recensioni positive.

LisaCagolParticipant

Ciao! Quella leggera e quella piĂą idratante con quella leggera non mi sono trovata molto bene perchĂ© non mi idratava abbastanza mentre con quella normale mi sono trovata meglio ma comunque non riusciva a darmi l’idratazione che cercavo tieni conto però che in questo periodo sto prendendo la pillola che mi secca molto la pelle!

ZoeCParticipant

Grazie a tutte per i consigli 🙂 Prenderò sicuramente la crema sorbetto e appena le mie finanze lo permetteranno prenderò anche il siero antimacchia.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json