✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO PRODOTTI CORPO Cellulite

Cellulite

Topic iniziato da
iaia , ultimo intervento di
savannah32, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #54095
    iaiaParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao ragazze, non so se qualcuno ne ha già parlato o meno, comunque.. la mia situazione è che sono ancora in sovrappeso di 7 kg, ma vado in palestra per dimagrire ancora, e ho tanta cellulite sui glutei e sulle cosce, è da quando ho 16 anni circa che mi è venuta e non se ne è più andata, per esperienza purtroppo so che creme e cremine non servono a niente e che i massaggi fanno poco o comunque bisogna continuarli a fare per una vita intera, quindi mi chiedevo, c’è qualcuno che ha provato mesoterapia o lipolaser? Cosa mi consigliate?
    GRAZIE

    #87915
    savannah32Participant
    Messaggi: 1

    Ciao! Io ho avuto una esperienza positiva con la mesoterapia, quindi ti consiglio di cercare un buon centro di medicina estetica che esegua il trattamento! Io l’ho fatto a Cesena, tu di dove sei? Di solito si fa un pacchetto di 6 sedute, poi per sicurezza si può fare del mantenimento ogni tot tempo. Vedi i risultati presto, ecco perchè la consiglio! Io a distanza di mesi non ne ho ancora bisogno, ma verso dicembre voglio andare a prendere appuntamento per fare un’altra seduta 😉
    Ho tolto da qualche settimana dalla dieta il sale (sostituisco con spezie, aglio, mandorle tritate con lievito alimentare) per vedere se è di aiuto a tenerla lontana ancora più a lungo… 😉

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI