✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE LIBRI, FILM E SERIE TV C'era una volta…….

C'era una volta…….

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #144298
    Messaggi: 534

    Ciao @Diana @SailorMars…come vedete ho aperto la pagina per commentare il telefilm che finalmente anch’io sto seguendo 😉 e così non facciamo Spoiler a Fragolina :-)…….
    Allora ieri non mi ricordo a che puntata sono della terza stagione ma sono al punto in cui Emma aveva appena baciato Uncino e poi subito dopo scoprono che Nil é vivo e lo liberano…(perdonatemi se farò errori bello scrivere i nomi ma come ho sempre detto non è il mio forte quando non sono in italiano :-P…..
    Cmq il punto è che ora ho molta ansia di vedere come procede…ho tanti dubbi su sto triangolo… Se il Principe sarà costretto a rimanere sull’isola e se tremotino farà la cosa giusta…. Starei attaccate a guardare una puntata dietro l’altra in questi giorni :-)…..

    #144356
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ciao eccomi (dal mio computer non riesco più a commentare, perchè non riesco a fare il login e nemmeno creare un nuovo account).
    Che bello sei già alla terza stagione! 🙂
    Come è finita la seconda? che ora non ricordo.
    Non so se rispondere ai tuoi dubbi non mi piace fare spoiler ahaha.

    #144474
    Messaggi: 534

    Oh mamma..aspetta che non ricordo…. Le sto divorando a livello che faccio confusione ora….. Se non ricordo male la seconda stagione è finita con la scomparsa di Nill nel portale e il rapimento di Henry… E la partenza di tutti i protagonisti verso l’isola che non c’è….. Ora ieri sono arrivata nella parte in cui Uncino ha fatto recuperare la memoria ad Emma e l’ha riportata a Storybrook per via del nuovo sortilegio…:-)… Ho visto Tremotino vivo imprigionato dalla strega dell’est o dell’ovest quello che é…:-D..
    Cmq vorrei sapere tanto sul seguito però mi piace pure l’elemento sorpresa…. Mi piace un sacco cmq come in tutto il telefilm hanno raggruppato tutte le storie facendole avere un filo logico e un collegamento tra loro…. Quella che mi ha sorpreso di più finora è stata la storia di Peter Pan… Diciamo che im telefilm non è scontato come sono di solito :-)…
    Ah..cmq ho letto ieri sera che ci sarà una sesta stagione…andrà in onda in America a settembre e in Italia logicamente non si sa ancora… Ho letto ci saranno chiarimenti sulla figlia di Malefica.. Ma io ancora non ne so nulla perché Malefica finora l’ho vista poco…

    #144480
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    Caspita, lo stai proprio divorando!!! 😀
    La parte su Peter Pan e l’Isola che non c’è mi era piaciuta davvero tanto, soprattutto grazie al ragazzino che interpreta Peter.. davvero molto bravo!
    Curiosità: fino ad ora, qual’è il tuo personaggio preferito?
    E il tuo, Diana?
    Io tra quelli apparsi fino a dove è arrivata Desy, preferisco Tremotino (con tutti i suoi difetti) e in assoluto Regina! Poi ci sono un altro paio di personaggi che mi sono piaciuti molto ma arriveranno tra un pò (non credo si siano già fatti vedere nella terza stagione..).
    Quello che proprio non mi piace è il Principe Azzurro… quasi sempre inutile… ma d’altronde anche nella favola disney non è che facesse molto! 😀

    #144631
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Desy86 ricordavo di Nil. Invece avevo completamente dimenticato il motivo per cui erano andati sull’isola che non c’è.
    È vero è bellissimo come hanno unito le storie!!! 🙂

    @SailorMars82
    ho troppi personaggi preferiti! Fino dove è arrivata Desy, Biancaneve, Cenerentola (che ha avuto una parte troppo piccola), Emma, il cacciatore, il principe azzurro (lui a me invece è piaciuto). E fino a dove sono adesso anche Uncino e due sorelle che stanno nella 4° stagione.

    #144677
    Messaggi: 194

    Adoro questo telefilm!!! Io lo sto guardando su Sky che è praticamente in contemporanea con gli USA (5×19).

    #144681
    Messaggi: 534

    Allora personaggio preferito….:-)… Beh da subito ho adorato Ruby…. Anche se nella terza stagione non è che si vede tantissimo… Tremotino e tutti i suoi difetti piace pure a me come personaggio… Regina é favolosa e onestamente non aspettavo altro…e cioè che diventasse “buona” 😉 e s’innamorasse 🙂 … Cmq in linea di massima mi piacciono tutti i personaggi… Uncino é molto affascinante e cmq ora che Nil é morto sul serio chissà se si mette con Emma!?
    Cmq si ragazze lo sto divorando…. E mi devo organizzare ora per la quarta e quinta stagione perché non ci sono dove li seguo di solito e cioè su Premium Play e ne su un app di Serie Tv che ho sul Cell….

    @Elenuccia
    ma è in contemporanea ma in Italiano oppure solo sottotitolato in italiano?… La sesta stagione ho letto esce il 23 settembre negli usa se non ricordo male…chissà se la mandano pure in Italia subito…speriamo!:-)

    #144747
    Messaggi: 194

    È già doppiata in italiano ma io seleziono sempre la lingua originale con i sottotitoli. Ho provato a guardare la versione italiana ma perde tantissimo, la recitazione degli attori ne esce mortificata.
    Io adoro Regina: migliora sempre di più come atroce e personaggio, vedrai. Che dire di Hook..

    #144765
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Elenuccia anch’io sono alla 5×19 (fino alla quarta stagione le ho viste su Rai 4, poi la quinta la sto vedendo su internet).
    @Desy86 Regina si è già innamorata di Robin Hood? Io non ricordo in quale stagione è successo. 🙂

    @Elenuccia
    quali sono i tuoi personaggi preferiti?

    #144820
    Messaggi: 534

    Si @Diana si sono innamorati 🙂 lei già gli aveva dato il suo cuore perché lui lo custodisse dalla malvagia Zelina.. Cmq ho quasi finito la terza stagione 🙂 e non vedo l’ora di vedere come si conclude… E poi non vedo l’ora di iniziare la quarta 😀 ….. Cmq ragazze é la mia impressione…..é ingrassata oppure Bianca Neve é incinta sul serio..? Praticamente nella puntata che ho visto ieri ha avuto il bambino, la strega l’ha rapito ma i buoni hanno vinto e se lo sono ripreso come voi tutti sapete…. Ma Mary Margaret sembra veramente un po’ incinta *_*….

    #144881
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Regina e Robin Hood fanno una bellissima coppia!
    Vacci piano con le puntate, io ti avverto verso la fine della quarta stagione e tutta la quinta è difficile resistere e viene voglia di guardarle tutte di seguito. Soprattutto quando finisci la quarta viene subito voglia di iniziare la quinta. Poi nella quinta ci sono troppi problemi quindì ti verrà voglia di vedere mille puntate al giorno.
    Intendi se l’attrice era davvero incinta? Questo non lo so.

    #144947
    Messaggi: 194

    @Desy86 sì Snow era davvero incinta. Sul set ha conosciuto Charming e nella vita reale si sono innamorati poi sposati. Quindi sì, sono davvero una coppia non solo nel telefilm.

    @DianaMare
    eh beh, non voglio spoiler area ma Regina obviously, Hook ed Emma, sto rivalutando Zelena e *SPOILER* Ades.

    #144979
    Messaggi: 534

    Non temere @Elanuccia non hai fatto Spoiler perché non ho capito niente @_@ ahahah 😀 …. Cmq Charming é David giusto?!… Immaginavo lei era incinta sul serio si capiva troppo…:-)… Cmq non ho ancora capito perché quando i protagonisti erano nella foresta Incantata a lui una volta lo chiamano James una volta David… Ma insomma… James non era il nome del gemello morto?!…. Un po’ di confusione a volte la fanno… Come l’incontro di Cora ed Eva… Tempo fa s’è visto che Eva doveva sposare il principe Henry e Cora gli e l’ha portato via.. Ora l’altro giorno ho visto un episodio che Cora doveva sposare il principe Leopold (padre di Bianca Neve) ed Eva ha rivelato al principe che lei era incinta di Zelina e lui non l’ha più voluta….@_@….
    Cmq @Diana è già difficile ora non farsi prendere dal divorare gli episodi uno dietro l’altro…. Credo che più andrò avanti e più sarà peggio ^.^ :-P…ahahah….

    #145103
    Messaggi: 194

    Sì David è “Prince Charming” ovvero il nostro Principe Azzurro.
    Non ricordo quell’episodio ma ci sono molte volte in cui anche io mi confondo con il nome della Storybooke e Foresta Incantata. Ad esempio Baelfire diventa Neal, Biancaneve Margareth, Tremotino Mr. Gold. Per fortuna Regina, Emma e Zelena hanno gli stessi nomi 🙂

    #145114
    Messaggi: 534

    Si é vero che i nomi cambiano dalla foresta incantata al mondo reale, ma in teoria il principe azzurro dovrebbe chiamarsi sempre David perché James è il nome del suo gemello morto… :-\ … Ma cmq é meraviglioso che i due protagonisti si sono innamorati nella vita reale…:-)… É così romantico ♡.♡!!!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 31 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI