✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cercasi BB cream

Cercasi BB cream

Topic iniziato da
Marycloe , ultimo intervento di
Stefy1991, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #185761
    Marycloe
    Messaggi: 4

    Ciao ragazze 🙂
    Non avendo inestetismi sul viso a parte rossori, ho sempre utilizzato la BB Cream della Garnier ma da un po’ di tempo ho deciso di cambiare. Volevo chiedervi, quali sono le BB cream migliori secondo voi? Tra l’altro sulla confezione della BB cream Garnier sul retro c’è segnato un range d’età, ovvero sui 40 anni. Io ne ho 21, è un problema a la usopraticamente tutti i giorni? Ma esistono anche per pelli più giovani?
    Grazie 🙂

    #185764
    Evamelotti
    Messaggi: 1

    Io ti consiglio la bb cream di Bottega Verde, è veramente ottima, rende la pelle luminosa e a differenza di altre ha una base rosata e non gialla/grigia. A me piace molto!

    #185772
    Messaggi: 220

    BB cream di so bio.etic ottima !

    #185773
    Sonya74Participant
    Messaggi: 95

    Come Bbcream ti consiglio, fra quelle economiche, la L’Oreal Nude Magique, leggera e di facile stesura o sempre di Garnier quella per pelli miste che è meno pastosa di quella per pelli normali e molto più fluida.
    Fra quelle costose le migliori sono, a mio parere, la Nude di Dior e quella dell’Erborian.

    #185780
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Non so quale sia il tuo budget, ma una BB cream che io consiglierei ad occhi chiusi è quella di Dior. Non avrei mai speso quella cifra per una BB cream, anche se avevo visto l’ottima recensione di Clio, ma dopo aver provato un campioncino trovato in un giornale me ne sono innamorata follemente. Per me non ha rivali.
    Laura ClioMakeUp

    #185825
    Stefy1991Participant
    Messaggi: 144

    Ciao, ti consiglio la bb clear normaderm di vichy, me ne sono subito innamorata, anch’io ho provata quella di garnier per la pelle mista, ma mi metteva troppo in evidenzia le pellicine del naso, mentre quella di vichy riesce a coprirmi tutti i punti neri e rende l’incarnato uniforme, chiedi un campioncino in farmacia

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI