✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cercasi consiglio rossetto mac

Cercasi consiglio rossetto mac

Topic iniziato da
BeaPanda96 , ultimo intervento di
effepi, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #60561
    BeaPanda96Participant
    Messaggi: 24

    Ciao Clio e ragazze!! Questo week end la MAC spedisce gli ordini gratuitamente e io volevo acquistare il mio primo rosseto.. Voglio poterlo usare per andare a scuola, quindi volevo evitare il rosso e il viola. Poi ho la carnagione chiara e occhi azzurri… Il Flamingo mi starebbe bene? Su che tonalità posso stare? Aiutatemi ragazze.. Grazie e bacio :*

    #60571
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    Sono.andata a vedere flamingo,come colore è bello pero è un corallo quindi se non hai denti bianchissimi potrebbe farli sembrare ancora.piu gialli E in piu è un.lustre quindi durata non ecellente. cmq visto che è il tuo primo rossetto mac cercherei una tonalita un po piu scura cosi che di.giorno lo puoi picchiettare con.le dita per un effetto leggero leggero e la.sera lo puoi usare tranquillamente dallo stick per un effetto piu strong. hai gia qualche rossetto? Che.colori ti stanno bene?

    #60578
    BeaPanda96Participant
    Messaggi: 24

    Ë il mio primo.. Non saprei @stefy5

    #60583
    Giovi82Participant
    Messaggi: 2

    Velvet teddy,che è un nude molto bello,oppure Milan mode,un lustre davvero portabile e che sta bene praticamente a tutte.

    #60586
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Concordo con @stefy5: in questo modo è come se avessi due rossetti in uno 🙂 che sottotono hai, @BeaPanda96?

    #60604
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Prendi qualcosa che puoi usare per il giorno, un lustre o un creamsheen. Qualcosa come plumful

    #60616
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    @Beapanda96 per prima cosa ti consiglio di vedere su internet le spiegazioni dei vari finish cosi da capire quale si adatta di piu alle tue esigenze,ad esempio su di me i creemsheen,lustre e amplified durano pochissimo quindi sono costretta ad usare i matt. Poi pensa a che uso ne faresti e a come ti trucchi di solito cosi da cercare un colore che si addice alle tue esigenze. Se pensi di usarlo anche di sera ma tendi a fare un trucco bello.marcato sugli occhi allora è perfetto un rossetto nude se invece gli occhi li trucchi poco cerca un.rossetto medio cosi appunto da usarlo in modo leggerO di giorno e piu pesante la sera. Su internet ci.sono tanti swatch che ti permettono di farti un idea su come.sara il colore.

    #60819
    MartinaZappellaParticipant
    Messaggi: 5

    ciao =) per esperienza personale ti consiglio il viva glam di miley cyrus, è un amplified e su di me dura davvero molto, quando infatti (dopo circa due/tre ore) se ne va lascia una tinta che a mio gusto è davvero carina e fresca. come ti hanno già detto puoi semplicemente picchiettarlo la mattina per un leggero colore e caricare una volta uscita da scuola perché fidati che anche durante il giorno non risulta eccessivo per niente; oltretutto fa parte della linea viva glam che devolve TUTTO il ricavato alla ricerca contro l’ HIV, quindi fai anche una buona azione per gli altri. =) un bacio

    #61000
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    La punta di rosa del Viva Glam di Miley è stupenda con gli occhi azzurri *_*
    Anche i finish satin sono molto interessanti da modulare: lo Steam Heat (un rosso pomodoro molto vivo, leggermente caldo) è una meraviglia applicato dallo stick o col pennellino per avere il colore puro, ed una valida alternativa ai MLBB se picchiettato delicatamente – il colore fa sembrare automaticamente più abbronzate, virando verso un tenero corallo-albicocca, molto fresco e spiritoso anche per il giorno *_*

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 10 months fa da effepi.
    #61031
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Cosa ne pensate in generale dei rossetti MAC ragazze?
    Valgono il prezzo che hanno?
    Come @BeaPanda96, anche io non ne ho mai comprati!

    #61032
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    @Denise22 la mia esperienza a riguardo è molto positiva: ho acquistato un rosso caldo dal finish satin con cui mi trovo bene per pigmentazione, durata ed effetto (non secca la pelle). Costicchiano, però sono prodotti validi 🙂 se puoi, provali 🙂

    #61090
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Grazie @effepi! 🙂 Troverò delle mini size da provare oppure no? 😛 Più o meno quanto costano?

    #61152
    sabri95makeupParticipant
    Messaggi: 2

    E’ vero i rossetti Mac costicchiano ( 19 euro) però li valgono tutti secondo me .
    Io ne ho 7 e sono i migliori che abbia provato .
    Li ho di diversi finish , personalmente consiglio Twig, Captive, Verve, che tra quelli che ho sono i più portabili anche in ambienti scolastici ecc…… *_*

    #61304
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Twig è una meraviglia! 🙂
    Non ci sono mini-size, ma se ti capita di passare in un negozio monomarca vedrai che assortimento! 😉
    19€ per la linea continuativa, 21 per le LE con la confezione speciale, però essendo prodotti di qualità ed avendo una buona tenuta una confezione ti dura abbastanza 😉

    #61768
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Grazie per le informazioni @effepi ;)Ed io che speravo in qualche campioncino omaggio 😛

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 17 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json