✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI cercasi fondotinta super coprente per pelli grasse

cercasi fondotinta super coprente per pelli grasse

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Giada994, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #39786
    Messaggi: 5

    ragazze sono alla ricerca disperata di un fondotinta coprente per le mie macchie. sto usando dermablend di vichy ma non sono entusiasta 🙁 il mio problema è che dopo appena un’ora dall’applicazione mi si scoglie letteralmente e la sensazione è quella di un pastone unto in faccia che tra l’altro neanche copre tantissimo. vorrei qualcosa di più secco, magari anche in combinazione con un buon correttore!

    #40257
    KellyinaParticipant
    Messaggi: 39

    Ciao!! Io ho la pelle mista-grassa e mi trovo divinamente con il revlon colorstay per pelli grasse. Ha una coprenza medio alta e dura impeccabile fino a sera! É l’unico di quelli che ho provato fino ad ora ad avere questa resistenza!

    #40778
    Messaggi: 5

    Grazie lo proverò sicuramente 🙂

    #40786
    azzurropolvereParticipant
    Messaggi: 84

    Ciao, anch’io ho la pelle grassa e concordo, il colorstay non si batte, è l’ unico che mi dura fino allo struccaggio serale. Anche lui ha però i suoi difettucci: sulle zone secche non è molto magnanimo (l’ ho provato su mia sorella che ha una pelle mista e le evidenziava le zone di secchezza) e tende ad ossidarsi leggermente, quindi ti consiglio di prendere un colore di mezzo tono più chiaro per bilanciarlo perfettamente al tuo incarnato. In ultimo, non è no-transfer (sciarpe e maglie a collo alto purtroppo tendono a macchiarsi). Ma, nonostante tutto, è l’ unico che ricompro ogni volta!

    #41017
    Messaggi: 5

    Bene, appena lo provo vi farò sapere come mi sono trovata 🙂 grazie 🙂

    #42319
    prandogiuliaSubscriber
    Messaggi: 20

    Se vuoi io posso consigliarti il correttore della Catrice ‘camouflage’! Copre veramente tanto e dura tantissimo!

    #42514
    claussinaParticipant
    Messaggi: 25

    Che mi dici del maybelline superstay 24 ? Non sarà all altezza del revlon ma non lo trovo male inoltre lo puoi trovare anche a prezzo scontatissimo. Ciauuu

    #42684
    Messaggi: 5

    Ma quanto costa il catrice camouflage? E dove posso comprarlo?

    #42707
    prandogiuliaSubscriber
    Messaggi: 20

    In tutti i Coin! Costa intorno ai 3 euro se non sbaglio..

    #42763
    Messaggi: 5

    Ufff ci son passata davanti proprio l’altro giorno.. Comunque grazie mille! 😉

    #43134
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Io ti consiglio il fondotinta della So bio etic: è coprente, si lavora bene e, insieme con il correttore della Catrice, resta perfetto anche per le imperfezioni più evidenti. Io sono già alla seconda confezione… ho la pelle mista e non mi evidenzia le zone secche.

    #43611
    Giada994Participant
    Messaggi: 118

    Io ti potrei consigliare il fondo di Neve Cosmetics quelli in polvere libera. Per quanto riguarda la coprenza mi soddisfa parecchio in quanto ho alcune zone del mio viso rosse e le copre perfettamente ed è stratificabile (attenta all’effetto polveroso però).

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json